sirduffy 0 Posted May 2, 2024 Share Posted May 2, 2024 posseggo una passat variant del 2006 high line e tra gli innumerevoli nproblemi che ha avuto ora la tappezzeria del cielo si è scollata. Avrei deciso di sostituirla con un kit che si trova in internet ma non capisco bene che tonalità abbia il tessuto: l esterno è marrone moka, i sedili sono in pelle e alcantara marroncino tinta fagioli. La tappezzeria sembrerebbe un beige tendente al grigio ma non capisco se è il classico nido d'ape grigio chiaro. Domanda: non c'è modo di risalire al colore degli interni? Ho trovato un etichetta nel vano porta ruota di scorta con vari codici che una volta decodificati mi hanno espresso solo il colore della carrozzeria. Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,404 Posted May 2, 2024 Share Posted May 2, 2024 non credo esista... prendi la stoffa più somigliante e pace o falla fare a un tappezziere Quote Link to post Share on other sites
sirduffy 0 Posted May 2, 2024 Author Share Posted May 2, 2024 si si certo farò così anche perché la macchina è vecchia Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,404 Posted May 2, 2024 Share Posted May 2, 2024 Come le altre Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts