Maxritmo 3,484 Posted February 6, 2024 Share Posted February 6, 2024 ossignur Link to post Share on other sites
Pinoct61 0 Posted February 6, 2024 Author Share Posted February 6, 2024 In questo momento, Maxritmo ha scritto: ossignur Errore della chat! 😅 Avevo ringraziato per la disponibilità. Link to post Share on other sites
Mario_Rossi 611 Posted February 6, 2024 Share Posted February 6, 2024 per il sensore ti servirebbe una diagnosi ufficiale ross-tech/vag-com con quella puoi interrogare direttamente il sensore e loggarlo in modo da capire se il guasto è un falso contatto, il filo tranciato o il sensore del tutto morto In ogni caso mi sa che OLTRE il sensore hai al 99% da pulire l'impianto di riscaldamento e tappare le paratie. Hai i miei stessi problemi di caldo/freddo e sono sicuro della gomma piuma sulle paratie perchè sono anni che me ne sputa fuori a random dalle bocchette. Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,484 Posted February 6, 2024 Share Posted February 6, 2024 il sensore è sempre il g89... sia con la diagnosi di paperino che con il vag Link to post Share on other sites
drift 519 Posted February 6, 2024 Share Posted February 6, 2024 1 minuto fa, Mario_Rossi ha scritto: per il sensore ti servirebbe una diagnosi ufficiale ross-tech/vag-com con quella puoi interrogare direttamente il sensore e loggarlo in modo da capire se il guasto è un falso contatto, il filo tranciato o il sensore del tutto morto In ogni caso mi sa che OLTRE il sensore hai al 99% da pulire l'impianto di riscaldamento e tappare le paratie. Hai i miei stessi problemi di caldo/freddo e sono sicuro della gomma piuma sulle paratie perchè sono anni che me ne sputa fuori a random dalle bocchette. purtroppo sta succedendo anche alla mia, sintomo di vecchiaia! Link to post Share on other sites
Mario_Rossi 611 Posted February 6, 2024 Share Posted February 6, 2024 5 minuti fa, Maxritmo ha scritto: il sensore è sempre il g89... sia con la diagnosi di paperino che con il vag ok ma con la diagnosi di paperino ti segnala solo l'errore o puoi anche interrogare il sensore e vedere che temperatura ti da in tempo reale? io avevo un problema sul sensore temperatura gasolio... non dava errori ma temperature sballate... senza vag e relativo log non mi sarei mai accorto che con 25° atmosferici mi segnava 4° di gasolio e quindi andava cambiato poi ammetto che altre diagnosi non le ho mai avute ne provate quindi non so, a parte i soliti LMqualcosa con app su cell che non hanno mai trovato una fava. Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,484 Posted February 6, 2024 Share Posted February 6, 2024 o scrivo in arabo o boh... cmq fate voi... mi pare strano che a distanza ormai di 1/4 di secolo non si conoscano i difetti Link to post Share on other sites
Recommended Posts