bau 5 Posted November 12 Share Posted November 12 Ragazzi buonasera ho preso l’auto giovedì..e ieri sera così!!! Accelera da sola ma non prende il gas a pedale e sié accesa la spia delle candelette!!! Che può essere??? É capitato a qualcuno??? Grazie a tutti Link to post Share on other sites
Mario_Rossi 533 Posted November 12 Share Posted November 12 hai modo di fare una vaggata? Link to post Share on other sites
bau 5 Posted November 12 Author Share Posted November 12 No non ho nulla…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Mario_Rossi 533 Posted November 13 Share Posted November 13 di che zona sei? batteria com'è messa? km ed età della macchina? ultimi interventi fatti e quanto tempo fa ed a che km? Link to post Share on other sites
bau 5 Posted November 13 Author Share Posted November 13 Io adesso sono a Lonato del Garda 374k km, 22 anni, interventi nessuno non mi ha mai dato problemi…la batteria sta bene ha un anno e si accende con mezzo giro di chiave Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Mario_Rossi 533 Posted November 13 Share Posted November 13 io sono dalla parte opposta del lago confermi che la macchina non è marciante? Link to post Share on other sites
bau 5 Posted November 13 Author Share Posted November 13 La macchina marcia ma solo a minimo di giriInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Mario_Rossi 533 Posted November 13 Share Posted November 13 si, quindi diciamo che non ci si può andare in giro se non facendo una coda peggio che con il trattore Link to post Share on other sites
bau 5 Posted November 13 Author Share Posted November 13 Adesso funziona tutto…booo Sarà stata l’umidità e il freddo???Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Mario_Rossi 533 Posted November 13 Share Posted November 13 fai una vaggata per sicurezza il top è fare anche un giro con il log aperto sui vari sensori di temperatura e roba elettrica varia sospetto un sensore che si sta preparando a salutarti o un falso contatto da qualche parte Link to post Share on other sites
bau 5 Posted November 13 Author Share Posted November 13 Domani chiamo il meccanico é vediamo la diagnosiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
bau 5 Posted November 15 Author Share Posted November 15 Allora..l’ho lasciata col tettino chiuso un paio di ghetto la condensa all’interno era molto intensa e mi ha dato il problema delle candelette e dell’acceleratore…riaperto il tettino dopo mezza giornata é tornato tutto come al solito…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,148 Posted November 15 Share Posted November 15 serve il vag... Link to post Share on other sites
Recommended Posts