Vai al contenuto

Fusibili che si squagliano


Messaggi consigliati

Passatkrukk

Buona sera a tutti , mi succede una cosa strana , sabato vedo i fari lampadina posizione destra non funzionare , ho pensato toh !!! si è bruciata la lampadina , giro intorno alla mia passat b5.5 e vedo che neanche le luci lato destro funzionavano posteriori , faccio ahia !!!!!! dico è saltato il fusibile , apro il vano fusibili e trovo il fusibile dei fari posizione dx completamente squagliato e sopra quello delle lampada anabbagliante sx completamente corroso , era rimasto solo il filamento in rame , li sostituisco e vedo che scaldano parecchio cosa puo èssere è normale ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passatkrukk

Grazie, delle risposte ragazzi, ho risolto, semplicemente aumentando l amperaggio, dei fusibili, poiché ho fatto una modifica attaccando due fari sulla stessa linea, dove monta un fusibile da 10 A lo ho sostituito con uno da 20 A, quindi ora l assorbimento è adeguato mentre prima no, poiché ogni singola lampadina anabaggliante ha un suo fusibile, quindi proprio per il motivo che ha elencato maxritmo, dei fari squagliati, per non sostituire il faro, poiché non era possibile ripristinare i filamenti squagliati, li ho bypassati con l altro farò con una prolunga, rendendo così sottodimensionato il fusibile da 20 A, per fortuna la plafoniera fusibili si è un po' squagliata, però riesce a portare ancora i contatti, ho fatto la stronzata di non calcolare, l assorbimento grazie 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...