Vai al contenuto

Cordino tappo carburante


Messaggi consigliati

KaiserFranz

Sì,  spinti fuori con un utensile appuntito i due perni, si introduce il laccetto e si reinfilano i perni.

Poi dall'altra parte non so come si fissa alla vostra macchina.

Sul passat il cordino ha un occhiello che va fatto passare a forza, leggera eh, su un altro piolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Poi sapendo come fare, si può eventualmente smontare il tappo e sostituire le due parti completamente. (Anello grande e cordino ).

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Maxritmo ha scritto:

mi pareva avesse il tappo a chiave la fox

Confermo Max,

il tappo che ho adesso con quel codice ha anche la serratura (ma ovviamente non ho la chiave)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente da quando si è rotto il cordino,  mi trovo molto meglio a gestire il tappo carburante...:biggrin:

  • Haha 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Io no...lo trovo comodo... Il tappo lo aggancio sempre al sportellino e così mi ricordo di chiuderlo ..l avrei già perso mille volte sennò 

  • Haha 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi io sto messo male perchè negli ultimi 12 mesi mi è capitato un paio di volte di ripartire dopo il rifornimento senza mettere il tappo e chiudere lo sportello.

Per fortuna il tappo lo incastro nello sportellino e quindi non lo ho mai perso :01:

  • Confuso 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando mi arrangiavo al self mettevo sempre il tappo con apposito incastro sullo sportellino a "modo" e non l'ho neppure mai graffiato.

 

Da quando vado al servito (mi tocca x i buoni carburante) ce lo mettono loro e oltre ad aver strisciato un po' lo sportellino si sta iniziando a sfogliare il trasparente:broncio:

 

Va a finire che prima di andare al servito prima tolgo il tappo e me lo metto sotto al sedile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eagle ma a sentire le tue segnalzioni periodiche mi sa che quelo dei graffi sullo sportellino è l'ultimo dei problemi della tua Golf :43:

  • Triste 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche sulla mia lupozza  se rotto il "cordino" di gomma... bè cià i suoi anni, ma non è mai stato a penzoloni! che poi l'ho trovato sempre inutile: il tappo l'ho metto sul bordo dello sportellino aperto, visto che è fatto apposta per metterlo la! :hands90:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2023 alle 11:32 , Luca-V6 ha scritto:

Eagle ma a sentire le tue segnalzioni periodiche mi sa che quelo dei graffi sullo sportellino è l'ultimo dei problemi della tua Golf :43:

 

ma vaaaaaa

 

pensa che sabato notte ho fatto una breve sgaloppata su per i monti con tiri marcia fin quasi a limitatore e.....andava come un missile (sarà merito dei miscugli che ci metto al gasolio come fa tdinero?), addirittura i cambi marcia erano ben + perfetti che non ad usarla in pianura in modalità tranquilla/trafficata cittadina (dove ultimamente ho di tanto in tanto la terza che fatica ad entrare in inserimento dalla seconda...)

i problemi + gravi derivano dalle strade dimmerda che mi ritrovo a percorrere che credo mi avranno sfasciato gli ammo ed i silent block di già :06:

Modificato: da THEEAGLE
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...