Vai al contenuto

4° Raduno VW Golf Club Italia by Tuco Domenica 2 Aprile Maranello.


Messaggi consigliati

A ridaje....:laugh:

 

Eccoci nuovamente per il consueto Raduno del VW Golf Club di quest'anno...:61:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuco

    34

  • Golf_TDI_Generation

    9

  • Bulldog

    8

  • THEEAGLE

    2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ci riproviamo anche quest'anno e come di consueto ad ospitarci è ormai sempre il collaudato    www.agriturismodelpapa.it   del Nostro Jordan a Maranello,   Per il punto d

Daje ragassuoli...

Grazie mille come sempre a Voi per l'ottima compagnia....

Posted Images

Ci riproviamo anche quest'anno e come di consueto ad ospitarci è ormai sempre il collaudato 

 

www.agriturismodelpapa.it

 

del Nostro Jordan a Maranello,

 

Per il punto d'incontro farei di default sempre il parcheggio di via Ovidio che affianca il Centro Commerciale GrandEmilia di Modena , molto vicino all' uscita autostradale Modena Nord.

 

Come orario direi di essere tutti li alle 09:30/10:00...per organizzarci per la "traversata" fino da Jordan che ci aspetta per le 12:00.

 

Il menù con altri particolari del Raduno verrà postato a breve...

 

Forza ragassuoli....:hands4:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tuco + 3................... confermato 

Giuseppe Casella.... confermato 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_TDI_Generation

Ciao Tuco, grazie mille, ci teniamo aggiornati per il Raduno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco changed the title to 4° Raduno VW Golf Club Italia by Tuco Domenica 21 Maggio Maranello.
THEEAGLE

ciao Tuco, ti ringrazio per l'invito, ma sono spiacente.....ormai son diventato come un grizzly, nei weekend mi faccio i miei giretti in bici e stop, nemmeno al sabato sera mi muovo, a volte addirittura manco la voglia di rimettere in garage la golf c'ho che la chiudo dalla finestra e la lascio la...

e poi a dirla tutta, sinceramente,  di andare a ristoranti non ne ho proprio + voglia,...anche la pizza con amici ormai son mesi che la salto...

forse andavo troppo in giro prima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao caro, mi sa che a sto giro devo declinare anche io, in questo periodo sono alle prese con ristrutturazione e trasloco e tutti i weekend ne approfitto proprio per fare quello che durante la settimana non riesco, vediamo se più avanti riesco a liberarmi un pò.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco changed the title to 4° Raduno VW Golf Club Italia by Tuco Maranello.

Jordan nei mesi di Maggio e Giugno è pieno imballato per Comunioni, Cresime e Battesimi....il 2 Aprile rimane la data più accettabile.

 

Chiamarlo Raduno è ormai in disuso sta meglio chiamarlo "Pranzo Domenicale" che si partecipi in VW o col velocipede o che siamo in 4 o  in 3000 poco importa , l' importante è sentirsi a proprio agio.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, THEEAGLE ha scritto:

ciao Tuco, ti ringrazio per l'invito, ma sono spiacente.....ormai son diventato come un grizzly, nei weekend mi faccio i miei giretti in bici e stop, nemmeno al sabato sera mi muovo, a volte addirittura manco la voglia di rimettere in garage la golf c'ho che la chiudo dalla finestra e la lascio la...

e poi a dirla tutta, sinceramente,  di andare a ristoranti non ne ho proprio + voglia,...anche la pizza con amici ormai son mesi che la salto...

forse andavo troppo in giro prima...

Ti sei murato vivo....:43:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco changed the title to 4° Raduno VW Golf Club Italia by Tuco Domenica 2 Aprile Maranello.
THEEAGLE
1 ora fa, Tuco ha scritto:

Ti sei murato vivo....:43:

 

per niente, prima "gironzolavo" di sera/notte, mentre adesso vado in giro di giorno con altri mezzi (bici, poco con la moto)

la sera piuttosto di andare al bar mi sbevazzo 5 litri di birroccia a casa mia :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Daje che arriva a breve anche il menù per il pranzo di Domenica 2 Aprile....:61:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Golf_TDI_Generation.....ho contattato anche il ragazzo col la R32 dell'altra volta....non riesce...

 

A proposito senti Mau per piacere che con la storia delle mail clonate non si è sentito più.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco featured e pinned this discussione

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...