Tuco 2,130 Posted March 5 Share Posted March 5 A ridaje.... Eccoci nuovamente per il consueto Raduno del VW Golf Club di quest'anno... Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,130 Posted March 5 Author Share Posted March 5 Ci riproviamo anche quest'anno e come di consueto ad ospitarci è ormai sempre il collaudato www.agriturismodelpapa.it del Nostro Jordan a Maranello, Per il punto d'incontro farei di default sempre il parcheggio di via Ovidio che affianca il Centro Commerciale GrandEmilia di Modena , molto vicino all' uscita autostradale Modena Nord. Come orario direi di essere tutti li alle 09:30/10:00...per organizzarci per la "traversata" fino da Jordan che ci aspetta per le 12:00. Il menù con altri particolari del Raduno verrà postato a breve... Forza ragassuoli.... 1 Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,130 Posted March 5 Author Share Posted March 5 Tuco + 3................... confermato Giuseppe Casella.... confermato Quote Link to post Share on other sites
Golf_TDI_Generation 11 Posted March 6 Share Posted March 6 Ciao Tuco, grazie mille, ci teniamo aggiornati per il Raduno. Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 709 Posted March 7 Share Posted March 7 ciao Tuco, ti ringrazio per l'invito, ma sono spiacente.....ormai son diventato come un grizzly, nei weekend mi faccio i miei giretti in bici e stop, nemmeno al sabato sera mi muovo, a volte addirittura manco la voglia di rimettere in garage la golf c'ho che la chiudo dalla finestra e la lascio la... e poi a dirla tutta, sinceramente, di andare a ristoranti non ne ho proprio + voglia,...anche la pizza con amici ormai son mesi che la salto... forse andavo troppo in giro prima... Quote Link to post Share on other sites
Thesun88 91 Posted March 7 Share Posted March 7 Ciao caro, mi sa che a sto giro devo declinare anche io, in questo periodo sono alle prese con ristrutturazione e trasloco e tutti i weekend ne approfitto proprio per fare quello che durante la settimana non riesco, vediamo se più avanti riesco a liberarmi un pò. Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,130 Posted March 7 Author Share Posted March 7 Jordan nei mesi di Maggio e Giugno è pieno imballato per Comunioni, Cresime e Battesimi....il 2 Aprile rimane la data più accettabile. Chiamarlo Raduno è ormai in disuso sta meglio chiamarlo "Pranzo Domenicale" che si partecipi in VW o col velocipede o che siamo in 4 o in 3000 poco importa , l' importante è sentirsi a proprio agio. 1 Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,130 Posted March 7 Author Share Posted March 7 20 ore fa, THEEAGLE ha scritto: ciao Tuco, ti ringrazio per l'invito, ma sono spiacente.....ormai son diventato come un grizzly, nei weekend mi faccio i miei giretti in bici e stop, nemmeno al sabato sera mi muovo, a volte addirittura manco la voglia di rimettere in garage la golf c'ho che la chiudo dalla finestra e la lascio la... e poi a dirla tutta, sinceramente, di andare a ristoranti non ne ho proprio + voglia,...anche la pizza con amici ormai son mesi che la salto... forse andavo troppo in giro prima... Ti sei murato vivo.... Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 709 Posted March 7 Share Posted March 7 1 ora fa, Tuco ha scritto: Ti sei murato vivo.... per niente, prima "gironzolavo" di sera/notte, mentre adesso vado in giro di giorno con altri mezzi (bici, poco con la moto) la sera piuttosto di andare al bar mi sbevazzo 5 litri di birroccia a casa mia Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,130 Posted March 8 Author Share Posted March 8 Daje che arriva a breve anche il menù per il pranzo di Domenica 2 Aprile.... 1 Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,130 Posted March 8 Author Share Posted March 8 @FrancescoP Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,130 Posted March 10 Author Share Posted March 10 @Golf_TDI_Generation.....ho contattato anche il ragazzo col la R32 dell'altra volta....non riesce... A proposito senti Mau per piacere che con la storia delle mail clonate non si è sentito più. 1 Quote Link to post Share on other sites
Golf_TDI_Generation 11 Posted March 10 Share Posted March 10 @Tuco, ho appena inviato un messaggio Whatsapp al buon @mau65 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts