Jump to content

4° Raduno VW Golf Club Italia by Tuco Domenica 2 Aprile Maranello.

Recommended Posts

Tuco

A ridaje....:laugh:

Eccoci nuovamente per il consueto Raduno del VW Golf Club di quest'anno...:61:

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Tuco

34

• Golf_TDI_Generation

9

• Bulldog

8

• THEEAGLE

2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ci riproviamo anche quest'anno e come di consueto ad ospitarci è ormai sempre il collaudato    www.agriturismodelpapa.it   del Nostro Jordan a Maranello,   Per il punto d

Daje ragassuoli...

Grazie mille come sempre a Voi per l'ottima compagnia....

Posted Images

Tuco

Ci riproviamo anche quest'anno e come di consueto ad ospitarci è ormai sempre il collaudato 

www.agriturismodelpapa.it

del Nostro Jordan a Maranello,

Per il punto d'incontro farei di default sempre il parcheggio di via Ovidio che affianca il Centro Commerciale GrandEmilia di Modena , molto vicino all' uscita autostradale Modena Nord.

Come orario direi di essere tutti li alle 09:30/10:00...per organizzarci per la "traversata" fino da Jordan che ci aspetta per le 12:00.

Il menù con altri particolari del Raduno verrà postato a breve...

Forza ragassuoli....:hands4:

• Like 1
Tuco

Tuco + 3................... confermato 

Giuseppe Casella.... confermato 

Golf_TDI_Generation

Ciao Tuco, grazie mille, ci teniamo aggiornati per il Raduno.

Tuco

:61:

• Like 1
  • Tuco changed the title to 4° Raduno VW Golf Club Italia by Tuco Domenica 21 Maggio Maranello.
THEEAGLE

ciao Tuco, ti ringrazio per l'invito, ma sono spiacente.....ormai son diventato come un grizzly, nei weekend mi faccio i miei giretti in bici e stop, nemmeno al sabato sera mi muovo, a volte addirittura manco la voglia di rimettere in garage la golf c'ho che la chiudo dalla finestra e la lascio la...

e poi a dirla tutta, sinceramente,  di andare a ristoranti non ne ho proprio + voglia,...anche la pizza con amici ormai son mesi che la salto...

forse andavo troppo in giro prima...

Thesun88

Ciao caro, mi sa che a sto giro devo declinare anche io, in questo periodo sono alle prese con ristrutturazione e trasloco e tutti i weekend ne approfitto proprio per fare quello che durante la settimana non riesco, vediamo se più avanti riesco a liberarmi un pò.

• Tuco changed the title to 4° Raduno VW Golf Club Italia by Tuco Maranello.
Tuco

Jordan nei mesi di Maggio e Giugno è pieno imballato per Comunioni, Cresime e Battesimi....il 2 Aprile rimane la data più accettabile.

Chiamarlo Raduno è ormai in disuso sta meglio chiamarlo "Pranzo Domenicale" che si partecipi in VW o col velocipede o che siamo in 4 o  in 3000 poco importa , l' importante è sentirsi a proprio agio.

• Like 1
Tuco
20 ore fa, THEEAGLE ha scritto:

ciao Tuco, ti ringrazio per l'invito, ma sono spiacente.....ormai son diventato come un grizzly, nei weekend mi faccio i miei giretti in bici e stop, nemmeno al sabato sera mi muovo, a volte addirittura manco la voglia di rimettere in garage la golf c'ho che la chiudo dalla finestra e la lascio la...

e poi a dirla tutta, sinceramente,  di andare a ristoranti non ne ho proprio + voglia,...anche la pizza con amici ormai son mesi che la salto...

forse andavo troppo in giro prima...

Ti sei murato vivo....:43:

• Tuco changed the title to 4° Raduno VW Golf Club Italia by Tuco Domenica 2 Aprile Maranello.
THEEAGLE
1 ora fa, Tuco ha scritto:

Ti sei murato vivo....:43:

per niente, prima "gironzolavo" di sera/notte, mentre adesso vado in giro di giorno con altri mezzi (bici, poco con la moto)

la sera piuttosto di andare al bar mi sbevazzo 5 litri di birroccia a casa mia :rotfl:

Tuco

Daje che arriva a breve anche il menù per il pranzo di Domenica 2 Aprile....:61:

• Like 1
Tuco

@Golf_TDI_Generation.....ho contattato anche il ragazzo col la R32 dell'altra volta....non riesce...

A proposito senti Mau per piacere che con la storia delle mail clonate non si è sentito più.

• Like 1
Golf_TDI_Generation

@Tuco, ho appena inviato un messaggio Whatsapp al buon @mau65 :10:

Tuco
  • Tuco featured and pinned this topic