mitistomane 378 Posted January 6 Share Posted January 6 Non mi pare di averne visti di nuovi di "cazzeggio"... Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
mitistomane 378 Posted January 7 Author Share Posted January 7 Nessuno scrive?Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
drift 381 Posted January 7 Share Posted January 7 cazzeggio cazzeggio cazzeggio cazzeggio cazzeggio cazzeggio ok? Link to post Share on other sites
mitistomane 378 Posted January 7 Author Share Posted January 7 Non puoi capire..una volta quando si apriva il cazzeggio,non si faceva in tempo a scrivere per quante risposte c'erano..Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Tuco 2,134 Posted January 7 Share Posted January 7 Dopo averlo detto per miliardi di volte di smettere di postare argomenti tecnici di ogni tipo in discussioni come il cazzeggio e di usare invece le sezioni e le discussioni già esistenti , si è continuato a fare un mescolone di ogni cosa.... impoverendo le discussioni già esistenti o evitando di aprirne di nuove.... così facendo gli utenti sono costretti a diventare matti per cercar quello che a loro serve. Link to post Share on other sites
Recommended Posts