mitistomane 379 Posted January 6, 2023 Share Posted January 6, 2023 Non mi pare di averne visti di nuovi di "cazzeggio"... Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
mitistomane 379 Posted January 7, 2023 Author Share Posted January 7, 2023 Nessuno scrive?Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
drift 463 Posted January 7, 2023 Share Posted January 7, 2023 cazzeggio cazzeggio cazzeggio cazzeggio cazzeggio cazzeggio ok? Link to post Share on other sites
mitistomane 379 Posted January 7, 2023 Author Share Posted January 7, 2023 Non puoi capire..una volta quando si apriva il cazzeggio,non si faceva in tempo a scrivere per quante risposte c'erano..Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Tuco 2,208 Posted January 7, 2023 Share Posted January 7, 2023 Dopo averlo detto per miliardi di volte di smettere di postare argomenti tecnici di ogni tipo in discussioni come il cazzeggio e di usare invece le sezioni e le discussioni già esistenti , si è continuato a fare un mescolone di ogni cosa.... impoverendo le discussioni già esistenti o evitando di aprirne di nuove.... così facendo gli utenti sono costretti a diventare matti per cercar quello che a loro serve. Link to post Share on other sites
Recommended Posts