Tuco 2,199 Posted October 2, 2022 Share Posted October 2, 2022 Come già anticipato proviamoci e crediamoci ad incontrarci dopo un lungo e travagliato periodo...non è che sia migliorato più di tanto adesso, anzi..... Lo Show direi di proseguirlo sempre da Jordan al suo agriturismo della Papa a Maranello, Domenica 27 Novembre a pranzo ... www.agriturismodelpapa.it Per il punto d'incontro farei di default sempre il parcheggio di via Ovidio che affianca il Centro Commerciale GrandEmilia di Modena , molto vicino all' uscita autostradale Modena Nord. Come orario direi di essere tutti li alle 09:30/10:00...per organizzarci per la "traversata" fino da Jordan che ci aspetta per le 12:00. Il menù con altri particolari del Raduno verrà postato a breve... vediamo cosa ci propone lo "cheffo"...... E dajjjjjeee.......e annamoooo..... 1 Quote Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted October 2, 2022 Share Posted October 2, 2022 Se venissi ci sarebbe modo che qualcuno mi venisse a prendere alla stazione? Non ci penso proprio a venire con la sanguisuga 😂😂😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted October 2, 2022 Author Share Posted October 2, 2022 Ma certo che troviamo qualcuno..... Con l'AV o col pendolino..... Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted October 2, 2022 Author Share Posted October 2, 2022 Incomincio con il listaggio... Tuco + 3 FiloGTI stand-by. Quote Link to post Share on other sites
Luca-V6 683 Posted October 3, 2022 Share Posted October 3, 2022 Mi piacerebbe molto conoscere molti di voi che de visu non ho mai avuto il piacere di incontrare. Nel caso fossi libero quel we avrei lo stesso problema di Filo, ovvero salirei obbligatoriamente in treno cercando di arrivare il più possibile vicino lla sede dell'evento (quindi Modena). Certo è che se da Roma o dintorni cominciassimo ad essere qualcuno di più e ci fosse qualcuno che ha un diesel potremmo anche pensare di fare un carico uno e dividere le spese no? Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted October 3, 2022 Author Share Posted October 3, 2022 Altri romani de Roma c'è stanno.... @Zagor... @StefBeck... Quote Link to post Share on other sites
Zagor 529 Posted October 3, 2022 Share Posted October 3, 2022 Con Luca ci conosciamo bene. Il problema, almeno personalmente, è l'ergastolo (leggasi lavoro) che sto scontando, non mi lascia spazio in nessun giorno...😌 1 Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted October 3, 2022 Author Share Posted October 3, 2022 Quote Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted October 7, 2022 Share Posted October 7, 2022 Il 3/10/2022 alle 10:29 , Luca-V6 ha scritto: Mi piacerebbe molto conoscere molti di voi che de visu non ho mai avuto il piacere di incontrare. Nel caso fossi libero quel we avrei lo stesso problema di Filo, ovvero salirei obbligatoriamente in treno cercando di arrivare il più possibile vicino lla sede dell'evento (quindi Modena). Certo è che se da Roma o dintorni cominciassimo ad essere qualcuno di più e ci fosse qualcuno che ha un diesel potremmo anche pensare di fare un carico uno e dividere le spese no? approved! Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted October 17, 2022 Author Share Posted October 17, 2022 Qualche novità: Menù: Primi: Boscaiola al cinghiale e funghi. Gnocchetti alle ortiche. Secondi: Grigliata mista con contorno di patatine fritte . Gnocco/tigelle più affettati. Vino . Dolce della casa . Caffè. Tutto....25 euro ad personam... Chiaro che più saremo si può aggiurerebbe ancora...per qualcuno che ha necessità alimentari particolari lo comunichi per poter apportare le dovute modifiche . 1 Quote Link to post Share on other sites
Mario_Rossi 582 Posted October 17, 2022 Share Posted October 17, 2022 2 ore fa, Tuco ha scritto: Gnocco/tigelle più affettati. Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted October 17, 2022 Author Share Posted October 17, 2022 Quote Link to post Share on other sites
Golf_TDI_Generation 11 Posted October 18, 2022 Share Posted October 18, 2022 Ottimo menù Tuco Io e mia moglie pensiamo di esserci. Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted October 18, 2022 Author Share Posted October 18, 2022 Grande....salutami tanto la Vale... 1 Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted October 18, 2022 Author Share Posted October 18, 2022 Tuco + 3 FiloGTI stand-by. Golf_TDI_Generauion +1 stand-by @KaiserFranz.... @Ivan78.... @antonioTDI @Thesun88 @pietra10 @soloassietta @Max_Chiara @Filo99 @Vwincenz84 @RobyA112 @theluvr6 @Derapage 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts