Vai al contenuto

3° Raduno VW Golf Club Italia by Tuco Domenica 27 Novembre Maranello.


Messaggi consigliati

Come già anticipato proviamoci e crediamoci ad incontrarci dopo un lungo e travagliato periodo...non è che sia migliorato più di tanto adesso, anzi....:sad:.

 

Lo Show direi di proseguirlo sempre da Jordan al suo agriturismo della Papa a Maranello, Domenica 27 Novembre a pranzo ...

 

www.agriturismodelpapa.it

 

Per il punto d'incontro farei di default sempre il parcheggio di via Ovidio che affianca il Centro Commerciale GrandEmilia di Modena , molto vicino all' uscita autostradale Modena Nord.

 

Come orario direi di essere tutti li alle 09:30/10:00...per organizzarci per la "traversata" fino da Jordan che ci aspetta per le 12:00.

 

Il menù con altri particolari del Raduno verrà postato a breve... vediamo cosa ci propone lo "cheffo"......:biggrin:

 

E dajjjjjeee.......e annamoooo.....:61:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco featured e pinned this discussione
  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuco

    64

  • Golf_TDI_Generation

    13

  • Giuseppe Casella

    6

  • FiloGTI

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'unica e sola....   .....i 4 Cavalieri dell'Apocalisse.....        

Come già anticipato proviamoci e crediamoci ad incontrarci dopo un lungo e travagliato periodo...non è che sia migliorato più di tanto adesso, anzi.....   Lo Show direi di proseguirlo sempre

Si per il punto d'incontro il parcheggio di via Ovidio che affianca il Centro Commerciale GrandEmilia di Modena , molto vicino all' uscita autostradale Modena Nord.   Come orario direi di es

Posted Images

Se venissi ci sarebbe modo che qualcuno mi venisse a prendere alla stazione? 

 

Non ci penso proprio a venire con la sanguisuga 😂😂😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che troviamo qualcuno.....:61:

 

Con l'AV o col pendolino.....:43:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Incomincio con il listaggio...:biggrin:

 

Tuco + 3

FiloGTI stand-by.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto conoscere molti di voi che de visu non ho mai avuto il piacere di incontrare.

Nel caso fossi libero quel we avrei lo stesso problema di Filo, ovvero salirei obbligatoriamente in treno cercando di arrivare il più possibile vicino lla sede dell'evento (quindi Modena).

Certo è che se da Roma o dintorni cominciassimo ad essere qualcuno di più e ci fosse qualcuno che ha un diesel potremmo anche pensare di fare un carico uno e dividere le spese no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con Luca ci conosciamo bene. Il problema, almeno personalmente, è l'ergastolo (leggasi lavoro) che sto scontando, non mi lascia spazio in nessun giorno...😌

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2022 alle 10:29 , Luca-V6 ha scritto:

Mi piacerebbe molto conoscere molti di voi che de visu non ho mai avuto il piacere di incontrare.

Nel caso fossi libero quel we avrei lo stesso problema di Filo, ovvero salirei obbligatoriamente in treno cercando di arrivare il più possibile vicino lla sede dell'evento (quindi Modena).

Certo è che se da Roma o dintorni cominciassimo ad essere qualcuno di più e ci fosse qualcuno che ha un diesel potremmo anche pensare di fare un carico uno e dividere le spese no?

 

approved!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Qualche novità: 

 

Menù:

 

Primi:

Boscaiola al cinghiale e funghi.

Gnocchetti alle ortiche.

 

Secondi:

Grigliata mista con contorno di patatine fritte .

 

Gnocco/tigelle più affettati.

 

Vino .

 

Dolce della casa .

 

Caffè.

 

Tutto....25 euro ad personam...

 

Chiaro che più saremo si può aggiurerebbe ancora...per qualcuno che ha necessità alimentari particolari lo comunichi per poter apportare le dovute modifiche .

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_TDI_Generation

Ottimo menù Tuco

Io e mia moglie pensiamo di esserci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tuco + 3

FiloGTI stand-by.

Golf_TDI_Generauion +1 stand-by 

 

@KaiserFranz....:07:

 

@Ivan78....:07:

 

@antonioTDI

 

@Thesun88

 

@pietra10

 

@soloassietta

 

@Max_Chiara

 

@Filo99

 

@Vwincenz84

 

@RobyA112

 

@theluvr6

 

@Derapage

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...