Vai al contenuto

Faro xenon passat b6


Messaggi consigliati

Salve ragazzi ho un  problema con il faro sinistro quando   sto viaggiando e accellero il faro si spegne e si riaccende  è possibile che qualche animale abbia  morso il cablaggio del faro ?

Modificato: da roby2040
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pinasco86

La sfera di cristallo non ce l'abbiamo ma tu puoi aprire il cofano e verificare di persona.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 weeks later...

Per identificare quale parte dell'impianto ti sta dando problemi, inizia con lo scambiare la lampada destra con la sinistra. Cosi, nel frattempo, dai anche un'occhiata alla situazione del cablaggio dei fari. Se il problema è nel cablaggio, lo vedrai. Se il problema è la lampadina, si sposterà sul faro destro e sostituirai entrambe. se il problema è la ballast, avrai sempre il problema sul sinistro, e sostituirsi solo la ballast sinistra.

  • Like 3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao  grazie dell info  ieri ho cambiato anche le centraline da un faro all altro  adesso  faccio qualche test cosi posso escludere che siano i fari   mi manca solo  invertire le lampadine  se il faro continua  con il difetto potrebbe essere il cablaggio  qualcuno di vuoi ha  gli schemi elettrici  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di fasciarti la testa fai le prove che ti hanno suggerito. Io avrei invertito prima le lampade per capire se erano quelle o le centraline e non il contrario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora adesso ho invertito entrambi moduli  afs  faro sinistro non  funzionante  entrambe  centraline sono state invertite il diffetto persiste ancora  adesso  provo a cambiare le lampadine con il cavo  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pian...il faro che si spegne, è una cosa. L'AFS, è il sistema di regolazione del fascio luminoso: non ha attinenza col faro che si spegne.. hai DUE problemi distinti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

all inizio pensavo che fosse quella centralina che dava problemi adesso  devo solo provare a cambiare le lampadine secondo me ci sta qualcosa nel cablaggio presumo qualcuno di voi ha gli schemi elettrici   del cablaggio del faro

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

penso di aver trovato il problema ho lampanida o cavo lampadina  ^^ adesso l ho inserita nel faro detro è il faro dentro si spegne ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
×
×
  • Crea nuovo/a...