Vai al contenuto

Cazzeggio 73


Messaggi consigliati

Gianluca68
42 minuti fa, variant110tdi ha scritto:

non è che abbia risolto il problema a monte... semplicemete se la cp4 dovesse disintegrarsi si disintegrerebbe... semplicemente riesce a mantenere la limatura in alcune zone controllate di più facile ripristino... quindi bisogna stare sempre comunque a controllare che non ci sia limatura.

Si, ma almeno ti accorgi subito se sta andando e non rimani a piedi per esempio nelle vacanze, e poi cambi solo la pompa, invece di mezzo mondo spendendo 3/5000 euro....dici poco? 

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 503
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    153

  • Alex Stan

    86

  • THEEAGLE

    51

  • Andrea76

    32

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho cercato di stare dopo il 2011 per evitare le rogne delle pompe iniezione...è una avant del 2012 143 cv.

ma questo?? 

Stamattina sono andato dal Teo e ho fatto tutto...kit e mappa. La pompa era pulita per fortuna...mi ha chiuso anche l'egr fisicamente...peccato per il FAP che è ancora montato. Vediamo più avanti di s

Posted Images

variant110tdi
4 ore fa, Gianluca68 ha scritto:

Si, ma almeno ti accorgi subito se sta andando e non rimani a piedi per esempio nelle vacanze, e poi cambi solo la pompa, invece di mezzo mondo spendendo 3/5000 euro....dici poco? 

quello è vero però mi aspettavo che in 12 anni volkswagen sarebbe riuscita a risolvere il problema.

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, variant110tdi ha scritto:

non è che abbia risolto il problema a monte... semplicemete se la cp4 dovesse disintegrarsi si disintegrerebbe... semplicemente riesce a mantenere la limatura in alcune zone controllate di più facile ripristino... quindi bisogna stare sempre comunque a controllare che non ci sia limatura.

Il filtro trasparente dovrebbe aiutare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
23 minuti fa, StefBeck ha scritto:

Il filtro trasparente dovrebbe aiutare

Certo...apposta l'ha cercato trasparente per monitorare immediatamente la situazione...basta una rapida occhiata. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
1 ora fa, variant110tdi ha scritto:

quello è vero però mi aspettavo che in 12 anni volkswagen avesse risolto il problema.

VW ma anche la Bosch...aspetta e spera...ma anche i meccanici...mi raccontava che alcuni prendono il kit da lui per le proprie auto ma nn per i clienti...perché? Uno gli ha risposto che con il lavoro delle cp4 difettose aveva pagato l'università ai suoi figli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
11 minuti fa, Gianluca68 ha scritto:

VW ma anche la Bosch...aspetta e spera...ma anche i meccanici...mi raccontava che alcuni prendono il kit da lui per le proprie auto ma nn per i clienti...perché? Uno gli ha risposto che con il lavoro delle cp4 difettose aveva pagato l'università ai suoi figli...

Almeno è onesto ad ammetterlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
20 minuti fa, Gianluca68 ha scritto:

Certo...apposta l'ha cercato trasparente per monitorare immediatamente la situazione...basta una rapida occhiata. 

Il filtrino in questione costa 5 euro e ce l'ho anche io sulla vecchia 500 in quanto nel serbatoio, dentro, potrebbero esserci parti corrose ed intasare il carburatore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

e comunque sia io una Peugeot e non mi pare che ne abbia di questi problemi...

 

 

ezgif.com-gif-maker.gif

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Sto facendo l'omologazione dei cerchi da 19' con il nad...quel demente che ce l'aveva ,girava solo col certificato nad convinto che fosse a posto senza aver fatto il collaudo in motorizzazione e aver aggiornato il libretto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

ce ne sono tanti che son convinti che fatto il nad poi possano montare i cerchi che vogliono... cè di tutto

 

gli van bene finchè non li fermano (e pure dopo visto che tanti agenti le leggi non le conoscono)

 

cmq ci sono anche i gommisti che fanno l iter per intero in sede senza andare in mctc...

 

organizzano un giorno chiamano un ingegnere e fanno una giornata di nad

 

(chiaramente se hai preso i cerchi da loro)

 

mi piacerebbe trovarne uno disposto a farmeli su cerchi che trovo io (usati con gli incartamenti)... ma tutte le volte che chiedo non sanno mai dirmi niente (devo chiedere, non sò, ne parlo col titolare ecc...) 

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Guarda io ho chiamato il gommista che aveva venduto e montato i cerchi...lui aveva fatto tutte le pratiche e fissato l'appuntamento in motorizzazione per il collaudo ma quel mentecatto del proprietario nn si è presentato...adesso mi ha rimandato tutte le carte e mi sta anche prendendo di nuovo appuntamento in motorizzazione...il problema è che è a Cantù, visto che chi ti monta le gomme deve essere della stessa provincia della motorizzazione...però per non sbattermi troppo quà, sono disposto anche a farmi 100 km fino a Como. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Lui prende solo l'appuntamento alla motorizzazione...il collaudo lo fanno la con due versamenti da 25 euro...per adesso nn ha parlato di soldi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Ah ok...come farebbe pure un privato insomma... Ti ha dato il modulo del montaggio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Si tutto...fitment list compresa per le gomme 245/35/19 su cerchi 19x8 et45

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...