Vai al contenuto

Cazzeggio 73


Messaggi consigliati

Mario_Rossi

se non sbaglio qualsiasi ASZ ed ARL con una semplice mappa riescono ad avvicinarsi ai 200cv e fare quelle velocità in scioltezza

l'asz stock fa i 205, un arl non saprei ma presumo qualcosa in più

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 503
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    153

  • Alex Stan

    86

  • THEEAGLE

    51

  • Andrea76

    32

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho cercato di stare dopo il 2011 per evitare le rogne delle pompe iniezione...è una avant del 2012 143 cv.

ma questo?? 

Stamattina sono andato dal Teo e ho fatto tutto...kit e mappa. La pompa era pulita per fortuna...mi ha chiuso anche l'egr fisicamente...peccato per il FAP che è ancora montato. Vediamo più avanti di s

Posted Images

5 minuti fa, Mario_Rossi ha scritto:

se non sbaglio qualsiasi ASZ ed ARL con una semplice mappa riescono ad avvicinarsi ai 200cv e fare quelle velocità in scioltezza

l'asz stock fa i 205, un arl non saprei ma presumo qualcosa in più

2wd dichiarata 215 ,4wd 211

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia
52 minuti fa, StefBeck ha scritto:

Non so se è già noto, ste mk4 sono fenomenali, però, la polizia che macchina avrà per stargli appresso?

 

Buono a sapersi, a Natale ho visto uno con la 5, 210 di gps

Che goduria vedere quando li beccano:hands4:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

trovo più pericolosi quelli che si distraggono alla guida nei modo più disparati o quelli che se ne fregano degli specchietti e di segnalare le loro intenzioni, senza contare i drogati ed ubriachi

 

si presuppone che uno che corre abbia una padronanza del mezzo superiore alla media e che anche il mezzo sia in uno stato di manutenzione ottimale

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mario_Rossi ha scritto:

trovo più pericolosi quelli che si distraggono alla guida nei modo più disparati o quelli che se ne fregano degli specchietti e di segnalare le loro intenzioni, senza contare i drogati ed ubriachi

 

si presuppone che uno che corre abbia una padronanza del mezzo superiore alla media e che anche il mezzo sia in uno stato di manutenzione ottimale

Per fare quelle velocità immagino che il proprietario sia scrupoloso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia
23 minuti fa, Mario_Rossi ha scritto:

trovo più pericolosi quelli che si distraggono alla guida nei modo più disparati o quelli che se ne fregano degli specchietti e di segnalare le loro intenzioni, senza contare i drogati ed ubriachi

 

si presuppone che uno che corre abbia una padronanza del mezzo superiore alla media e che anche il mezzo sia in uno stato di manutenzione ottimale

Non presupporre troppo, perchè c'è anche l'incoscienza che giustifica certe performance :laugh:

Poi d'accordo che ogni infrazione è pericolosa, ma il tizio in questione ne ha inanellate diverse di infrazioni, oltre al "banale" limite di velocità.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

non ho visto il video... ne vedo già troppe dal vivo ogni giorno

in Trentino è raro che non ci sia un incidente grave al giorno tra autostrada, tangenziale di Trento o qualche strada provinciale nei dintorni, e quasi mai è per l'alta velocità

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Quel che volevo dire io è che l'alta velocità non esclude tutte le altre infrazioni, che fatte a 220 diventano ancor più pericolose

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mikesavoia ha scritto:

Quel che volevo dire io è che l'alta velocità non esclude tutte le altre infrazioni, che fatte a 220 diventano ancor più pericolose

 Credo che a quella velocità sia solo andato dritto, altrimenti non lo beccavano.

Il sorpasso sulla corsia di emergenza è una infrazione grave ma è rientrato, senza volerlo giustificare, un sorpasso da stress, quando ha visto la segnalazione della pula si è tranquillamente fermato.

 

Ovvio che non posso conoscere le condizioni dell'auto ma chi gira con un rottame è accompagnato dalla scia di fumo, questo sembra che non fumasse.

Poi oh, certo che non si fa nulla di quello del video ma fatto è che l'auto in questione, un diesel di 15/20 anni, fa quei numeri.

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia
19 minuti fa, StefBeck ha scritto:

 Credo che a quella velocità sia solo andato dritto, altrimenti non lo beccavano.

Il sorpasso sulla corsia di emergenza è una infrazione grave ma è rientrato, senza volerlo giustificare, un sorpasso da stress, quando ha visto la segnalazione della pula si è tranquillamente fermato.

 

Ovvio che non posso conoscere le condizioni dell'auto ma chi gira con un rottame è accompagnato dalla scia di fumo, questo sembra che non fumasse.

Poi oh, certo che non si fa nulla di quello del video ma fatto è che l'auto in questione, un diesel di 15/20 anni, fa quei numeri.

Se vogliamo parlare della prestazione pura e semplice è evidente che il motore in questione è in splendida forma, però non riesco a godermi appieno la "performance" per le condizioni di traffico, perchè non si può pretendere di essere l'unico ad infrangere il codice ed avere pista libera, anzi è proprio in questo modo che si innescano involontarie gare a chi ce l'ha più lungo, con imprevedibili conseguenze.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario_Rossi ha scritto:

trovo più pericolosi quelli che si distraggono alla guida nei modo più disparati o quelli che se ne fregano degli specchietti e di segnalare le loro intenzioni, senza contare i drogati ed ubriachi

 

si presuppone che uno che corre abbia una padronanza del mezzo superiore alla media e che anche il mezzo sia in uno stato di manutenzione ottimale

presupponi male

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, StefBeck ha scritto:

Per fare quelle velocità immagino che il proprietario sia scrupoloso

? basta schiacciare il pedale eh

 

dai mi pare impossibile che una tirata non l hai mai fatta... se non ricordo male è mappata pure la tua... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, StefBeck ha scritto:

 Credo che a quella velocità sia solo andato dritto, altrimenti non lo beccavano.

Il sorpasso sulla corsia di emergenza è una infrazione grave ma è rientrato, senza volerlo giustificare, un sorpasso da stress, quando ha visto la segnalazione della pula si è tranquillamente fermato.

 

Ovvio che non posso conoscere le condizioni dell'auto ma chi gira con un rottame è accompagnato dalla scia di fumo, questo sembra che non fumasse.

Poi oh, certo che non si fa nulla di quello del video ma fatto è che l'auto in questione, un diesel di 15/20 anni, fa quei numeri.

? la presenza o meno di fumo è indice di rottame? allora ho comprato un rottame e non lo sapevo... la mia ha sempre fumato anche da nuova

 

poi la questione che un diesel di 20 anni faccia quei numeri? ma che vuol dire? la prestazione è sempre quella che abbia 1 anno o 100... se il motore è ok... il mezzo viaggia per quello che deve viaggiare...

 

 

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...