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Cazzeggio 73


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Ho cercato di stare dopo il 2011 per evitare le rogne delle pompe iniezione...è una avant del 2012 143 cv.

ma questo?? 

Stamattina sono andato dal Teo e ho fatto tutto...kit e mappa. La pompa era pulita per fortuna...mi ha chiuso anche l'egr fisicamente...peccato per il FAP che è ancora montato. Vediamo più avanti di s

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Chi l'acquista però potrà consolarsi con il bollo e i consumi :laugh:

Modificato: da mikesavoia
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si ma non credo abbia molto mercato... tra i consumi assurdi e per la presenza del cambio automatico... quei soldi difficilmente li realizzerà (poi eh magari un matto lo trovano)...

 

è anche "povera" di accessori... fosse full optional forse qualche possibilità in più l avrebbe... 

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Dopo aver cambiato il filtro carburante a una Fiat 600 ho questo raccordo che continua a perdere :06:

 

Screenshot_20211128_093007_com.android.gallery3d.thumb.jpg.fc6899813060df33410140dcc482d492.jpg

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se non ricordo male cè una specie di gommino oring... controllalo e cambialo

 

sicuro che il filtro sia uguale uguale? 

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Il 28/11/2021 alle 11:55 , Maxritmo ha scritto:

se non ricordo male cè una specie di gommino oring... controllalo e cambialo

 

sicuro che il filtro sia uguale uguale? 

in teoria dovrebbe essere quello giusto (da quel che ho visto c'è un solo modello) ... per ora ho rimesso quello vecchio e non perde più a quanto pare :dry:

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Il 26/11/2021 alle 17:18 , mikesavoia ha scritto:

Finalmente Autodxx è arrivata al 45%

Ne approfitto subito per prendere il kit completo dischi e freni ATE, però non capisco perchè il kit pastiglie anteriore costa più senza il contatto di segnalazione che senza....

Sulla mia le porta senza il contatto, ma se compro quelle con il contatto e non lo utilizzo, o lo trancio? Sarà compatibile uguale?

 

 

il mio ex-meccanico (ormai in pensione) metteva sempre le pastiglie col contatto sulla mia mk4, che non lo ha...sempre andate bene..

non lo tranciava mail il cavetto col suo connettore, lo fissava con una fascetta

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1 ora fa, Alex Stan ha scritto:

in teoria dovrebbe essere quello giusto (da quel che ho visto c'è un solo modello) ... per ora ho rimesso quello vecchio e non perde più a quanto pare :dry:

 

 

il nuovo lo hai preso su autodoc per caso?

 

facile sia "guasto" in qualche maniera....o a causa del trasporto non ben curato, o proprio un ricambio uscito difettoso...

 

a me capitò col fitro gasolio della polo, dopo 1 anno ha cominciato a perdere...era arrivato con una evidente ammaccatura, fatto foto e mandato reclamo me l'hanno rimborsato. il meccanico decise di metterlo ugualmente dato che sembrava solo ammaccato l'involucro e non si vedevano crepe, rischiando. durato appunto poco...

Modificato: da THEEAGLE
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1 ora fa, Alex Stan ha scritto:

 

 

lustra l'è lustra, ma....

 

3 proprietari....

194mila km....

 

 

dovrebbero pagarmi perchè me la porto a casa, non chiedere tutti quei soldi....

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autoscout ha mediamente prezzi alti... ma bene o male se la macchina interessa... si può sempre chiedere e trattare (nel limite del possibile)...è una specie di vetrina...

 

per il prezzo beh... è pur sempre un auto quasi di nicchia...da 270cv... ci stà che abbia avuto più proprietari... è pure sempre un "giocattolo" da ricchi... (per consumi e manutenzione...nonchè bollo ecc...) 

 

 

Modificato: da Maxritmo
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