Vai al contenuto

airbag passat 3bg 2001


Messaggi consigliati

Pasquale 90
5 ore fa, Passatkrukk ha scritto:

Problema risulto centralina airbag andata sostituita e tutto è tornato nella norma problema chiuso grazie 

 

Dov'è ubicata fisicamente la centralina airbag su 3bg?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Sulla 3B è davanti al posacenere, sotto il tunnel...penso che sulla 3BG sia uguale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passatkrukk

Pasqua90 è sotto il tunnel centrale sotto due bocchettoni d'aria che portano aria ali sedili posteriori per accedere ad essa , bisogna togliere il tunnel centrale tramite le 2 viti del cassetto console crimatronic centrale poi togierlo e li sotto vedi la centralina , io per potera tirare fuori senza dover smontare il cruscotto ho dovuto farmi spazio tagliando gli spazi interni del cruscotto sarebbero alloggiamenti fili e poi staccare la bocchetta areazione sedili posteriori  e poi svitare le 3 viti che sorreggono la centralina , cambiata quella ho risolto il problema mi è andata bene e male poiche se non tagliavo quelle plastiche pressoche inutili bisognava smontare tutto il cruscotto e non è un lavoro da niente , questo in vw lo fanno perche devono aumentare le spese di manodepera e io lo ho risolto cosi grazie anche all'aiuto di Zagor 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...