Vai al contenuto

Olii 0w20 per i nuovi motori Volkswagen! E per quelli più datati?


Messaggi consigliati

mikesavoia
9 ore fa, Pasquale 90 ha scritto:

 

Ai tempi anche io....

Adesso, vuoto, 15 minuti di scolo e si richiude...il portafiltro? Una volta lo ripulivo completamente... adesso fuori il vecchio e dentro il nuovo...

Alla fine si parla di pelesimi...

Non è il mezzo bicchiere di olio a fare la differenza...

E invece ti assicuro che LO FA

E per dire questo ho aspettato 20 anni e una quarantina di cambi d'olio sullo stesso catorcio, fatti in tutti i modi possibili e immaginabili, poi con la possibilità di avere finalmente un'altra auto di appoggio ho messo in pratica questa procedura che mi frullava da un pò per la testa e, CON LO STESSO OLIO, ho potuto testare con mano la differenza rispetto al cambio olio precedente che, comunque, lasciavo scolare non meno di 3-4 ore.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mikesavoia

    9

  • Pasquale 90

    7

  • Venturer

    6

  • Tuco

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

variant110tdi

ma quanto xxxx pensi di risparmiare mettendo un olio che è più viscoso dell'acqua... metti un olio buono di marca buona delle specifiche consigliate per il tuo motore e stop... quando hai risparmiato 1 litro di carburante ma hai fatto fuori il motore pensi di aver fatto un buon guadagno ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...