Vai al contenuto

Antifurto volumetrico


Messaggi consigliati

Ecco l’occasione per presentare la mia Passat variant 1.9 Tdi High Line 130 cv mot. Avf anno 2002. 
Chiedo un aiuto in merito all’antifurto volumetrico di serie. Ormai è già da un po’ che non suona più ma bensì, all’occorrenza, lampeggiano solo gli indicatori di direzione. Ancor prima, attivai anche il beep in fase di chiusura/apertura porte e funzionava benissimo. Poi acquistai l’hardwere/programmatore obd “KVW100+”, usa e getta, per apertura e chiusura finestrini dal radiocomando chiave, che tutt’ora va alla grande. 
Se non ricordo male, è proprio da allora che non ha suonato più. (Ho controllato nella “confort” e risulta  attivo)

Il fatto è che, la sirena, non riesco a trovarla per verificare il suo funzionamento. Ho visto sotto tutti e 4 i passaruota; nella vasca pesci sotto ai tergicristalli; dietro al pannello sinistro del vano carico, ma nessuna traccia. 

Per favore , sto impazzendo, ditemi dov’è?? ????????

 

2D03FE4A-A4C8-416F-8583-A13ABC847978.jpeg

Modificato: da sasa_64
Eliminati dati sensibili
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io di passat non ne so praticamente nulla, di sicuro qualche tuo collega "passattista" arriverà ad aiutarti

 

ti consiglio di levare almeno il numero telaio dalla foto di quel tagliando:wink:

  • Thanks 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, ho prontamente provveduto. In effetti l’avevo lasciato nel caso qualcuno, proprio attraverso il numero di telaio, potesse risalire ad essa. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

se hai il vdcs attraverso l output test la puoi far suonare...

 

il kvw100+ è risaputo modificare le confort ma poi non ne permette più la lettura... (tramite il vds ad esempio)...

 

MA forse il vcds può ancora accedervi e controllare almeno il suo softcode...

 

quando premi il tastino di disattivazione il led si accende o no? 

 

il numero di telaio non serve le confort quelle sono (di quell epoca) presumo tu abbia una 1c0959799b (se non hai il tettuccio apribile)

 

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

ti ci vuole la diagnosi... dovrebbe spegnersi premendolo... può essere che il kvw abbia cambiato la codifica alla confort

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmm…..
E per sapere dov’è installata la sirena?

Almeno inizio a scartare l’ipotesi del guasto della stessa. ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

original.jpg

 dovrebbe essere dentro il fianco posteriore sinistro

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto anche lì. Oltre che sotto ai 4 passaruota e nella vasca dei pesci. 
Sarà che dalla foto allegata è rappresentata una berlina mentre la mia è una Variant?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

non è sotto il passaruota... ma sotto il fianco sinistro interno

 

 

 

 

 

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Io sapevo che era nella vasca dei pesci.

Anche Il cicalone per chi non ha la sirena, dovrebbe esser lì...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...