Vai al contenuto

9 raduno Autoriparazioni GTI


autoriparazioniGTI

Messaggi consigliati

autoriparazioniGTI

Buongiorno a tutti amici golfisti :hands90: siete pronti per partecipare al nostro 9 raduno............ :smile_gci_1::smile_gci_1::smile_gci_1:

vi anticipiamo che la data di questo anno sarà domenica 5 settembre 2021 (sempre sul lago di Como) .......

 

675082944_wantyou9.thumb.jpg.c5e493287880163d7652f8f37cf0c4d3.jpg

 

anche quest'anno oltre alle :GTI_LOGO:  abbiamo pensato di aprire le partecipazioni anche alle altre golf :R32: 1.4 , 1.6 ..... insomma tutte le golf nessuna esclusa :smile_gci_1: in più inviteremo amici possessori di vw corrado e scirocco.

Posteremo più avanti tutti i particolari su ritrovo, location, orari, menù :birra: ..... State pronti, quindi occhi aperti :smile_shock: e iniziate a segnare sul vostro calendario :10:.... 

Mi raccomando non mancate :013: :VW-logo: :smile_gci_1: ......   

come gli altri anni sarà indispensabile dare la conferma della partecipazione per prenotare il ristorante indicando modello di auto e soprattutto il numero di persone partecipanti.

 

:respect:Una cosa importantissima che vi ricordiamo è di iscrivervi all'evento solo se siete sicuri al 100% di partecipare; purtroppo a causa del Covid organizzare non è facile e dobbiamo essere sicuri del numero di persone presenti soprattutto per il ristorante.... Vi diciamo questo perchè nell'edizione 2020 ci sono state persone che all'ultimo non sono venute ed abbiamo creato disagio a chi quel giorno aveva organizzato per noi il pranzo :respect:.

 

Grazie a tutti per la collaborazione

 

Vi aspettiamo per un bel giorno da trascorrere in compagnia e in allegria....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
autoriparazioniGTI

05 settembre 2021

 

                                                                                                                  274293291_wantyou9.thumb.jpg.a5a0dfd2bc7f61be602f2cb1b4c4bc56.jpg

 

Ciao   :hands90::hands90:  amici del gruppo   :VW-logo:   :smile_gci_1:    siete pronti per il 9° raduno sul Lago di Como   :10::10:    

Anche quest'anno l'invito di partecipare al raduno, che ricordiamo nascere nel 2013 con l'idea di radunare i possessori di  :VW-logo:    Golf :GTI_LOGO:   ,  viene esteso anche ai possessori di  Golf tdi,  :R32:   , GTD, cabrio, GT, R e ai possessori di  :VW-logo:   Corrado e   :VW-logo:  Scirocco  comunque tutto in famiglia

 

 

IL RITROVO:   a Cernobbio via Asiago 25 presso il parcheggio del bar "L'Alternativo" subito dopo il Brico OK dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

Durante la sosta per aspettare l'arrivo di tutti i partecipanti sarà possibile fare colazione o per chi vuole, un aperitivo.

·      per chi arriva dall'Autostrada A9 Milano-Chiasso direzione Chiasso, prendere uscita COMO LAGO  :Euh_ORIGINAL::look::smile_shock:       occhi aperti e ATTENZIONE!!! è l'ultima uscita per l'Italia altrimenti arrivate al confine e vi tocca fare il bollino dell'autostrada svizzera :06::06:  :angry::broncio:     imboccate la rampa, percorretela tutta e alla fine trovate sulla destra il Brico OK e subito dopo il parcheggio del Bar.

·      per chi arriva da Como  e conosce la zona arrivate al Bennet di Tavernola (Cernobbio) e il Bar si trova prima del Brico OK sull'altro lato della strada.

 

 

 

LA DESTINAZIONE: alle ore 10.00 (non più tardi) partiremo divisi in gruppi di 5-6 macchine per raggiungere Schignano (CO) Via Roma 75 – dove pranzeremo, con una meravigliosa vista del lago, al ristorante – pizzeria “Bellavista”   tel. 0039.031-819625      

              

 

 

 

38638634_bellavista1.jpg.fd5ed72fcadde2e63506ad2038fbeef5.jpg                                       1442683055_bellavista2.jpg.5bd8ddc963e27544173b2f0ebe714cca.jpg                              1472097186_bellavista3.jpg.4d356485ed044196f621a3123c9dce04.jpg

     

 

 

 

Il menù di quest'anno avrà un costo di 30 euro a persona e prevede:

 

Primi:                bis con gnocchetto al ragù di lepre  -  risotto arborio con funghi porcini

Secondi:            bis con Roast beef  di scamone irlandese  -  arrosto di vitello con contorni

Dessert:              crostata fatta in casa

Vino o birra, acqua e caffè.

 

 Per evitare disguidi ed incomprensioni con il ristoratore, ricordiamo a tutti i partecipanti che tutte le consumazioni extra quindi al di fuori di ciò che prevede il menù (aperitivi, amari, liquori, digestivi o altro), dovranno essere pagati a parte.

 

N.B. per chi avesse problemi di celiachia o intolleranze alimentari particolari, lo faccia presente

 

Entro il 22 agosto, a chi vuole partecipare, chiediamo di dare conferma specificando il numero di partecipanti oltre al modello di auto aggiungendosi alla lista che verrà riportata in seguito.

 

IMPORTANTE:  non viene richiesto nessun anticipo di soldi però chiediamo cortesemente di dare conferma sicura, entro la data sopra indicata;

:respect: iscrivetevi all’evento solo se siete sicuri al 100% di partecipare; purtroppo a causa del Covid organizzare non è facile e dobbiamo essere sicuri del numero di persone presenti soprattutto per il ristorante.... Vi diciamo questo perchè nell'edizione 2020 ci sono state persone che all'ultimo non sono venute ed abbiamo creato disagio a chi quel giorno aveva organizzato per noi il pranzo     :respect:  .

 

 

 

 

se ci volete contattare fatelo via forum o via mail all'indirizzo info@autoriparazionigti.it o telefonicamente allo 031-720426

 

Ringraziamo tutti gli amici che hanno partecipato alle precedenti edizioni    :hands4::hands4:      e speriamo che anche quest'anno abbiano piacere di esserci. Naturalmente ci piacerebbe avere anche nuovi partecipanti :welcome:  .

 

 

 N.B.  Visto quello che sta accadendo a causa del Coronavirus vi terremo aggiornati qualora ci fossero delle variazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
autoriparazioniGTI

Buongiorno:hands90::hands90: a tutti i golfisti vi ricordiamo che il termine ultimo per poter dare conferma alla partecipazione dell'evento è il 21 agosto; al momento contiamo circa 40 persone che parteciperanno.

La conferma è obbligatoria perchè dobbiamo confermare i posti al ristorante:respect: quindi chi vuole partecipare basta rispondere sul forum dando indicazione del numero esatto di persone che saranno presenti oppure scrivere mail a info@autoriparazionigti.it naturalmente solo se certi di essere presenti.:respect:

:smile_gci_1:Importante ricordare che NON OCCORRE avere il GREEN PASS poichè pranzeremo all'aperto:smile_gci_1:

Vi aspettiamo :birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
autoriparazioniGTI

:hands90:Buongiorno a tutti  volevamo ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato al nostro 9 raduno   

Belle macchine, bella gente e una giornata in allegria :68:

postiamo alcune foto; per vedere le altre foto andate sul nostro sito www.autoriparazionigti.it

9 raduno 2.jpg

9 raduno 4.jpg

9 raduno 1.jpg

9 raduno 3.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...