Luca-V6 508 Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 intendevo che sono comunque molto ricercati anche per essere applicati su auto datate dove il loro costo è spesso superiore al valore del mezzo stesso (vedasi appunto un interno in buono stato magari in pelle e con regolazioni elettriche). Mica era una critica Link to post Share on other sites
Alex Stan 264 Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 (edited) Mah dipende, secondo me le vecchie passat, proprio perché sono vecchie e per la maggior parte diesel, non hanno molto mercato in italia il ragazzo ha demolito l'auto quasi 3 anni fa e da allora l'unica cosa che ha venduto è stato il motore ... vuoi perché su certe cose esagera sui prezzi, tipo i phoenix a 600€, che per carità sembrano perfetti ma a quel prezzo non li comprerà mai nessuno gli avevo scritto per la prima volta a settembre del 2018 e non li ha ancora venduti Edited April 20, 2021 by Alex Stan Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,098 Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 Beh anche perché molti non sanno che con un po' di lavoro si può adattare anche alle golf e simili... (E anche perché ormai non sono più anni di mod su queste auto) non come qualche anno fa' almeno... Se trovassi una coppia di sedili elettrici distrutti (da pagare il meno possibile) li prenderei per elettrificare i recaro Link to post Share on other sites
Alex Stan 264 Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 (edited) Ho notato che all'estero invece c'è chi continua a modificarle o comunque a "prendersene cura" e li c'è molto più mercato... Germania, polonia, romania tanto per fare alcuni esempi ecco in romania sono completamente pazzi https://vwforum.ro/topic/115973-passat-b55/page/13/ https://vwforum.ro/topic/119125-skoda-superb-my-first-project/page/25/?tab=comments#comment-3083596 Edited April 20, 2021 by Alex Stan Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,098 Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 Non hanno le vessazioni che abbiamo noi...come ad esempio i blocchi del traffico ecc Link to post Share on other sites
Alex Stan 264 Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 beh in est europa vinci facile per quel che riguarda i blocchi del traffico Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 12 ore fa, Alex Stan ha scritto: beh in est europa vinci facile per quel che riguarda i blocchi del traffico all'Est dal momento che non hai un reattore nucleare sotto il cofano sei già ecologico in abbodanza! Link to post Share on other sites
Luca-V6 508 Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 12 ore fa, Alex Stan ha scritto: Ho notato che all'estero invece c'è chi continua a modificarle o comunque a "prendersene cura" e li c'è molto più mercato... Germania, polonia, romania tanto per fare alcuni esempi Infatti mi riferivo più che altro a paesi esteri dove, se cerco qualche pezzo specifico (magari inerente agli interni) per la mia V6, i pochi esiti positivi delle ricerche provengono proprio da lì, sia nuovi ma anche usati. Da noi probabilmente oltre ad essere meno diffusi alcuni dettagli, le poche auto che li montavano sono belle e che finite nella pressa da un bel pò e 'quasi' nessuno si è premurato di smontarli e custodirli Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,098 Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 4 minuti fa, Luca-V6 ha scritto: Infatti mi riferivo più che altro a paesi esteri dove, se cerco qualche pezzo specifico (magari inerente agli interni) per la mia V6, i pochi esiti positivi delle ricerche provengono proprio da lì, sia nuovi ma anche usati. Da noi probabilmente oltre ad essere meno diffusi alcuni dettagli, le poche auto che li montavano sono belle e che finite nella pressa da un bel pò e 'quasi' nessuno si è premurato di smontarli e custodirli beh ma lì sei tu che hai un auto particolare... a me pare ovvio che si fatichi a trovare i ricambi Link to post Share on other sites
Alex Stan 264 Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 (edited) 14 minuti fa, Luca-V6 ha scritto: Infatti mi riferivo più che altro a paesi esteri dove, se cerco qualche pezzo specifico (magari inerente agli interni) per la mia V6, i pochi esiti positivi delle ricerche provengono proprio da lì, sia nuovi ma anche usati. Da noi probabilmente oltre ad essere meno diffusi alcuni dettagli, le poche auto che li montavano sono belle e che finite nella pressa da un bel pò e 'quasi' nessuno si è premurato di smontarli e custodirli fai conto che i sedili elettrici o specchietti ripiegabili con memoria sono stati un scoperta abbastanza recente per me ne ignoravo totalmente l'esistenza non avendoli mai visti prima Edited April 21, 2021 by Alex Stan Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,098 Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 io purtroppo l ho saputo dopo qualche mese che comprai l auto... fortuna che ho preso l highline... Link to post Share on other sites
Alex Stan 264 Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 la mia è scarna, è una trendline ... ancora per poco però Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,098 Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 (edited) si ma la tua l hai presa da usata... io all epoca la presi nuova (era uscito il modello da 1 anno e mezzo circa)... era venduta come highline... con tot accessori e altri optional... poi se ne aggiunsero altri che prima non erano nemmeno menzionati... nelle conce c'erano i depliant delle no.canbus e con tutti i giri e rigiri che feci all epoca... non c'era verso di sapere mai nulla... son stato fortunato a beccare le prime can.bus almeno Edited April 21, 2021 by Maxritmo Link to post Share on other sites
Alex Stan 264 Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 Più che presa, direi me la sono ritrovata tra la mani, o così o niente quindi mi stai dicendo che non era una vera e propria highline? o ho capito male? Link to post Share on other sites
THEEAGLE 672 Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 Era High a tutti gli effetti, ma alcune cose son state aggiunte dopo negli anni successivi.... Link to post Share on other sites
Recommended Posts