Jump to content

Cazzeggio 72 - Das Auto -

Recommended Posts

mikesavoia
12 ore fa, Alex Stan ha scritto:

Che fine hai fatto? 

Un pò di Covid, tanto per restare in compagnia, ma adesso sembra che il peggio sia passato.

• Replies 523
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Maxritmo

157

• Alex Stan

71

• Pasquale 90

70

• THEEAGLE

33

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

a mio parere invece dovrebbero bocciarne parecchie di auto in revisione eliminando svariati pericoli dalla strada...   c'è gente che gira con auto senza freni, con avantreni marci, pneumatic

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

Posted Images

Maxritmo
33 minuti fa, Alex Stan ha scritto:

Si dopo 21 giorni dai sintomi finisce l'isolamento ma finché non risulto negativo non posso tornare al lavoro, questo é quello che mi ha detto il medico

spero te lo paghino il periodo... sennò è una doppia presa per il c

mikesavoia
9 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

spero te lo paghino il periodo... sennò è una doppia presa per il c

Viene considerata malattia, quindi pagata a tutti gli effetti

Maxritmo

avevo sentito altre persone che invece dicevano che era pagato solo fino a un tot...

vabbè ...

KaiserFranz

Mi pare di ricordare che INPS ed il datore di lavoro (in diversa percentuale dopo determinati periodi di tempo), pagano il 100% se a tempo indeterminato, fino a 180 gg. per anno solare.

Alex Stan

fatto il 4 tampone venerdì ... indovinate un po' :02:

Muttley74
1 ora fa, Alex Stan ha scritto:

fatto il 4 tampone venerdì ... indovinate un po' :02:

Ellamiseria... 

Maxritmo

Chissà che affidabilità hanno stì test

• Like 1
KaiserFranz

No dai, ancora positivo?? :smile_shock:

Il lato positivo(:rotfl:), è che hai più tempo per star dietro alla macchina.

Alex Stan

Vero, diciamo che non mi annoio a casa :rotfl:

comunque c'è un controsenso in tutta questa storia, in pratica dopo 21 giorni dai primi sintomi viene interrotto l'isolamento (quindi in teoria potrei uscire liberamente) ma non posso tornare al lavoro finché non sono negativo :huh:

KaiserFranz
1 ora fa, Alex Stan ha scritto:

Vero, diciamo che non mi annoio a casa :rotfl:

comunque c'è un controsenso in tutta questa storia, in pratica dopo 21 giorni dai primi sintomi viene interrotto l'isolamento (quindi in teoria potrei uscire liberamente) ma non posso tornare al lavoro finché non sono negativo :huh:

Meglio ...lavorare stanca.

1911

Finirà anche sto baraccone del corona-circus, "solo" il tempo che le big pharma gudagnano qualche ulteriore miliardo di introiti e che i governi possano varare le ennesime leggi liberticide che ci accompagneranno fino alla vecchiaia e poi quarantene e tamponi saranno solo un lontano ricordo.

Pasquale 90
17 ore fa, 1911 ha scritto:

Finirà anche sto baraccone del corona-circus, "solo" il tempo che le big pharma gudagnano qualche ulteriore miliardo di introiti e che i governi possano varare le ennesime leggi liberticide che ci accompagneranno fino alla vecchiaia e poi quarantene e tamponi saranno solo un lontano ricordo.

Secondo me invece tamponi e quarantene diventeranno all'ordine del giorno per qualsiasi influenza da qui all'eternità perché sta scomparendo il concetto di "semplice influenza"...non esiste più! Ormai per il mondo una qualsiasi influenza potrebbe essere un virus letale...

Anche se un giorno faranno i vaccini, quelli veri, rimarremo sotto la lente di ingrandimento chissà per quanto!