Gianluca68 113 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 - o +? Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,971 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 1 Link to post Share on other sites
Gianluca68 113 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 Avevo scritto 60 ma ho corretto a 100...direi buono. Io la minima che ho trovato stava sui 110 l'anno. Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,971 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 (edited) ed è pure sospendibile... a 0€ (non come la con.te che ne vuole mi sembra 20€ la prima volta) per due stagioni sono apposto... ho paura che al prossimo rinnovo mi sparino una cifra alta... ma si vedrà.. intanto và bene così Edited August 20, 2021 by Maxritmo Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 Sono alle prese con serrature e switch in questi giorni...ed i misteri non finiscono mai... La 3bg sembrerebbe che per la prima volta nella sua vita è equipaggiata con 4 serrature originali perfettamente funzionanti... Ma mi sto occupando anche di altre serrature e non riesco a capire come sia possibile che sono tecnicamente a posto, ma di fatto non funzionano correttamente...come se avessero un anima.... Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,971 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 a me succede con quella del baule... l ho scollegato lo switch... e tutto funziona mah Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 1 minuto fa, Maxritmo ha scritto: a me succede con quella del baule... l ho scollegato lo switch... e tutto funziona mah Nel caso del Golf IV lo switch sul cilindro del portellone ha tutto un'altro scopo.... Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,971 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 si in teoria dovrebbe dare il segnale di sblocco di tutte le serrature... Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 (edited) 1 ora fa, Maxritmo ha scritto: si in teoria dovrebbe dare il segnale di sblocco di tutte le serrature... Tutte le piste perfettamente integre, idem la loro connessione alla spina elettrica, tutti i micro perfetti e funzionanti incluso quello Esterno, motore funzionante, meccanismi interni perfetti... eppure se la monto, chiudo con il telecomando chiude, ma non attiva l'antifurto e di fatti le frecce non lampeggiano, apro con telecomando e si apre con tanto di lampeggio, a quel punto rifaccio l'operazione sta volta usando la chiave nel cilindretto, chiudo, si chiude ed entra l'antifurto con tanto di lampeggio frecce...se a questo punto apro con telecomando, lei non apre più, si aprono tutte, ma non lei, la guida! E l'unico modo per ripristinare la funzionalità da telecomando è riaprire utilizzando il cilindretto della porta anziché il telecomando ed il loop riparte da capo... È sicuramente la serratura perché con la "nuova" serratura tutto funziona perfettamente e non ci sono errori in diagnosi... Non capisco come sia possibile sembrerebbe come se la serratura fosse in grado di distinguere un tipo di apertura da un altro, cosa impossibile poiché è la centralina porta a gestire questo parametro e di conseguenza alimentare oppure no la serratura che al suo interno non ha alcun controllore.... Mistero... Edited August 20, 2021 by Pasquale 90 Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,971 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 La serratura in questione (quella di guida) è originale? Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 1 ora fa, Maxritmo ha scritto: La serratura in questione (quella di guida) è originale? Un ibrido, elettronica originale su meccanica After...pessimo accoppiamento Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,971 Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 A me capitò che su una After il motorino aveva l ingranaggio che slittava sull albero...ho montato il motorino con l ingranaggio dell' originale e da allora funziona perfettamente Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 5 ore fa, Maxritmo ha scritto: A me capitò che su una After il motorino aveva l ingranaggio che slittava sull albero...ho montato il motorino con l ingranaggio dell' originale e da allora funziona perfettamente Io su questa originale, prima generazione, ho il motore con la ruota frizionata, non so se hai presente come è fatta... Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 Comunque le serrature sono un'altra di quelle cose come i supporti motore!... Le originali sono Brose, ma la Brose no vende sul mercato After market.... maledetti cartelli!!! Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,971 Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 5 minuti fa, Pasquale 90 ha scritto: Io su questa originale, prima generazione, ho il motore con la ruota frizionata, non so se hai presente come è fatta... si sò comè... infatti io rimontai in quella after il motore con la ruota... come la chiami tu... il motore originale dell after aveva il semplice ingranaggio... che appunto slittava Link to post Share on other sites
Recommended Posts