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Cazzeggio 72 - Das Auto -


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Alex Stan
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infatti, sono esagoni

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

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Pasquale 90
10 ore fa, Alex Stan ha scritto:

 

Sembra un po' malconcio...

In sintesi quello che recuperi da lì sono solo i fuselli e le pinze... tutto il resto è spazzatura...

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Alex Stan

Infatti ... è quello che serve per la conversione, il resto è inutile (al massimo dischi e pastiglie giusto per fare un giro di prova, poi penso sia meglio metterli nuovi)

 

solitamente solo tra pinze e fuselli sei sui 300€ circa 

Edited by Alex Stan
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  • 2 weeks later...
Alex Stan
Maxritmo

In vw mi sà che costavano di più

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Alex Stan

Ah può essere. 

A me piacciono comunque, usati su trovano sui 400+ spedizione...

 

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THEEAGLE

 

 

 

Edited by THEEAGLE
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THEEAGLE

ho bisogno di "strumentini" per scablare dei connettori della golf, senza impazzire con strumenti di "fortuna"

 

 

questi sono validi?

 

o esiste di meglio a prezzi umani?

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Pasquale 90
5 ore fa, THEEAGLE ha scritto:

ho bisogno di "strumentini" per scablare dei connettori della golf, senza impazzire con strumenti di "fortuna"

 

 

questi sono validi?

 

o esiste di meglio a prezzi umani?

 

Li ho appena comprati, ovviamente DOPO essere impazzito con mezzi di fortuna, quindi non li ho ancora provati...ma a prenderli in mano mi sono reso conto che sono una cinesata su cui puoi contare solo come mezzo di fortuna usa e getta, credo che al primo utilizzo si ritorcono come un filo di rame....

 

I vecchi cablaggi sono duri ed incrostati, serve roba robusta...

Io ti consiglierei di comprarli ugualmente, in ogni caso sono meglio di altri mezzi di fortuna e se anche fossero usa e getta, ti permettono con 10 euro di venire fuori da un problema ben più grande...

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Maxritmo

io uso dei portachiavi in acciaio ritorti a modo...

 

ho visto che anche gli ufficiali (me li ero fatti prestare) cè da smadonnare (ok un pò meno... ma non tanto di meno)... quindi...

 

se posso cmq evito :06: 

 

ricordo ancora i santi tirati in ballo quando passai dalla confort 1j0 alla 1c0... :wacko:

 

se mi và in porto dovrò fare lo stesso col cablaggio dell abs... :squalo: per l esp

 

cmq quelli che mi prestarono erano fatti a mò di cacciavite... tipo così:

 

kit-23-pz-strumenti-di-rimozione-termina

 

edit: ho visto ora che costano un botto...

 

ben venga il kit da 10€... se è per una volta o due... dovrebbero rendere...

 

forse

Edited by Maxritmo
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Alex Stan

Io me l'ero costruito usando un pezzo di un vecchio tergi e funzionava benissimo 

 

C'è un tutorial su yt che spiega come farlo

 

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Maxritmo

se hai un acciaio buono si... riesci... ma cmq a cavarli smadonni lo stesso... almeno a quelli che mi son capitati a me

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THEEAGLE

vi ringrazio del "report". infatti a leggere alcune recensioni avevo già capito che non sono il "massimo", ma appunto per 10 euro li rischierei....

 

a me per ora servono per "scablare" i connettori airbag sotto sedili per poi metterci il "nuovo" connettore a miglior tenuta/contatto. se poi non si rovinano e se mi serviranno in futuro, meglio...

 

sul sedile lato guida ce l'ho già messo, ma saldando i cavetti (già erano stati tagliati e saldati SENZA il connettore), ma nonostante la buona volontà e capacità è cmq venuta una schifezza tra stagno e termorestringente....

 

poi chissà perchè il sedile passeggero ha rifatto i capricci ed acceso la spia...

 

appena ho un attimo rifaccio tutto su entrambi i sedili (e finalmente rispengo la spia sul tacho....), ma lo vorrei fare senza saldare....

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