Vai al contenuto

Cazzeggio 72 - Das Auto -


cl@udio tdi 130cv

Messaggi consigliati

Pasquale 90

Per ora sono abbastanza soddisfatto...nel suo primo viaggio test, non ha rilevato il ben che minimo problema, nessuno scricchiolio, niente rumori strani, tutto molto bene...poi appena ho tempo farò un check fatto bene da sotto con lista della spesa annessa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 848
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    243

  • Pasquale 90

    134

  • Alex Stan

    119

  • mikesavoia

    64

Top Posters In This Topic

Popular Posts

infatti, sono esagoni

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

Posted Images

mikesavoia
1 ora fa, Pasquale 90 ha scritto:

Per ora sono abbastanza soddisfatto...nel suo primo viaggio test, non ha rilevato il ben che minimo problema, nessuno scricchiolio, niente rumori strani, tutto molto bene...poi appena ho tempo farò un check fatto bene da sotto con lista della spesa annessa...

La conosco bene perchè ce l'ha mia sorella da 15 anni, anche se motorizzata mjet, ma quel che io ho apprezzato di più è la sensazione di macchina ben fatta e piacevolmente confortevole, soprattutto in confronto alla concorrenza dell'epoca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
2 ore fa, mikesavoia ha scritto:

La conosco bene perchè ce l'ha mia sorella da 15 anni, anche se motorizzata mjet, ma quel che io ho apprezzato di più è la sensazione di macchina ben fatta e piacevolmente confortevole, soprattutto in confronto alla concorrenza dell'epoca.

 

 

ho avuto la stessa sensazione...materiali solidi, plastiche e rivestimenti gradevoli e curati, nulla a che vedere con altre giapponesi su cui ho viaggiato...

idem le dotazioni, una macchinetta del genere che nel 2007 aveva già di serie un piccolo computer di bordo tipo quello della 3BG, che indica consumi, temperatura esterna, percorrenze, autonomia residua...radio che funziona alla grande anche senza antenna...

il tutto con i comandi al volante di serie, dente blu e kazzi e mazzi...non male per un auto di quel segmento...

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia
1 minuto fa, Pasquale 90 ha scritto:

ho avuto la stessa sensazione...materiali solidi, plastiche e rivestimenti gradevoli e curati, nulla a che vedere con altre giapponesi su cui ho viaggiato...

idem le dotazioni, una macchinetta del genere che nel 2007 aveva già di serie un piccolo computer di bordo tipo quello della 3BG, che indica consumi, temperatura esterna, percorrenze, autonomia residua...radio che funziona alla grande anche senza antenna...

Con un FIRE sotto il cofano sarebbe stata davvero una macchinetta ideale, anche perchè nel caso di mia sorella la Swift è andata a sostituire prorio la mia Uno 1.1 ie, purtroppo morta di morte violenta, e che rimpiange anche lei che di motori non se ne intende granchè.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
1 ora fa, mikesavoia ha scritto:

Con un FIRE sotto il cofano sarebbe stata davvero una macchinetta ideale, anche perchè nel caso di mia sorella la Swift è andata a sostituire prorio la mia Uno 1.1 ie, purtroppo morta di morte violenta, e che rimpiange anche lei che di motori non se ne intende granchè.

 

I due difetti che ho notato subito sono appunto le pessime prestazioni del motore, consumi alti senza avere in cambio molte soddisfazioni...

 

Che appunto per chi come me arriva da un Fire è deludente... sarà pur merito di una trasmissione più azzeccata, ma la Panda con quasi la metà dei cavalli è decisamente più brillante e scattante...

 

Spero che dopo un bel tagliando con le dovute cure le prestazioni Migliorino...ma da quello che leggo in giro sembra proprio fatta così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia
30 minuti fa, Alex Stan ha scritto:

ma l'hai presa "in sostituzione" alla passat? 

Secondo me no, perchè ne ha comprata una sola :laugh:

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
2 ore fa, Alex Stan ha scritto:

ma l'hai presa "in sostituzione" alla passat? 

 

Non scherziamo!!!

La mia 3bg nelle mie condizioni non la trovavi nemmeno in concessionaria al primo gennaio 2001! :cool:

 

L'ho presa per "conto terzi" diciamola così... è un auto che è a disposizione di terzi...

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Infatti non l'ho scelta o cercata... è capitata l'occasione e mi sono buttato incrociando le dita...:pc:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
3 ore fa, Pasquale 90 ha scritto:

Infatti non l'ho scelta o cercata... è capitata l'occasione e mi sono buttato incrociando le dita...:pc:

 

mi sa che sei pieno di soldi e le inventi tutte su come spenderli....

  • Triste 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
2 ore fa, variant110tdi ha scritto:

 

mi sa che sei pieno di soldi e le inventi tutte su come spenderli....

 

Secondo me invece tu sei completamente vuoto di testa e te le inventi tutte su come riempire quel vuoto...

 

Quanta ignoranza in un solo post, non conosci le dinamiche, non conosci il prezzo d'acquisto, non sai niente, e credi pure di poter sentenziare...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan
15 ore fa, Pasquale 90 ha scritto:

 

Non scherziamo!!!

La mia 3bg nelle mie condizioni non la trovavi nemmeno in concessionaria al primo gennaio 2001! :cool:

 

L'ho presa per "conto terzi" diciamola così... è un auto che è a disposizione di terzi...

 

Io intendevo come auto di tutti i giorni ... nel senso che la passat diventa una "seconda auto" e usi la jappo per spostarti 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
1 ora fa, Alex Stan ha scritto:

Io intendevo come auto di tutti i giorni ... nel senso che la passat diventa una "seconda auto" e usi la jappo per spostarti 

 

Ho la mitica 141A per gli spostamenti di tutti i giorni :biggrin:

Ed è imbattibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan

A sto prezzo sarei tentato... 

Ma mi sa che serviranno almeno i 17 e servofreno a doppia membrana 

 

https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/audi-a6-s4-hp2-bremsanlage-komplett-passat-3b-3bg-w8/1828294258-223-8937?utm_source=sharesheet&utm_medium=social&utm_campaign=socialbuttons&utm_content=app_android

Modificato: da Alex Stan
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
10 ore fa, Alex Stan ha scritto:

 

Sembra un po' malconcio...

In sintesi quello che recuperi da lì sono solo i fuselli e le pinze... tutto il resto è spazzatura...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Muttley74 locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...