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Cazzeggio 72 - Das Auto -


cl@udio tdi 130cv

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Il 1/7/2021 alle 13:45 , Pasquale 90 ha scritto:

Ricordo che questo è un difetto/problema noto dei PR, ricordo che era successo anche a mitomane e lo aveva risolto in un attimo con la giusta dritta di Claudio memore dello stesso problema sulla sua ex 3B...se cerchi/chiedi risolvi, mi sembra si trattasse di una spinetta al quale si ossidavano i contatti...

 

Ma una spinetta in che ambito Pasquale?

Lato tacho oppure lato pompa/galleggiante?

 

@Max: si ho 2 galleggianti, uno è integrato con la pompa mentre l'altro dovrebbe comunicare il livello della sua sezione di serbatoio eppoi da qualche parte viene fatto il merge dei valori (ma proprio in base a questa cosa temo che il sistema abbia difficoltà a processare i valori ricevuti) 

Modificato: da Luca-V6
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infatti, sono esagoni

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

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Maxritmo

Entrambe

 

guarda che inviano soltanto dei valori resistivi... se se ne sballa uno... la questione cambia

Modificato: da Maxritmo
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Il 1/7/2021 alle 13:41 , Pasquale 90 ha scritto:

 

 attuatori che ricevono istruzioni processate e compilate da una CPU

 

Processate si, compilate no. La cpu dialoga in linguaggio macchina, pattern di bit.

 

 

 

 

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Il 1/7/2021 alle 15:46 , Maxritmo ha scritto:

nel senso a tutto schermo , come quelli odierni

 

Sono in vendita sul ali...Costano quanto il valore residuo dell'auto. :(

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Maxritmo

nel caso del galleggiante cè un valore resistivo che poi il tacho quel valore lo usa per i conteggi e per far muovere la lancetta...

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Maxritmo
2 minuti fa, StefBeck ha scritto:

 

Sono in vendita sul ali...Costano quanto il valore residuo dell'auto. :(

si ma sono per golf vii... non cè nulla per la iv...

 

mentre un colorfiss... basterebbe matterci un display più grande 

 

cmq un color fiss solo di kit costa 200$... se ne trovano di "completi" attorno alle 500$ per un cdb a colori... 

 

arrivare ai 7/800 di quelli android per golf vii... cè una bella differenza ok... però vuoi mettere (per me almeno) 

Modificato: da Maxritmo
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19 ore fa, Muttley74 ha scritto:

Sulla Passat AVF il CdB era sballato parecchio, sull'AKN era precisissimo, entrambe mappate.

So che sulla Golf 5 con il VCDS si poteva correggere il CdB e portarlo al valore reale.

 

Cdb...sarebbe?

 

La lettura del tacho della serie IV è in chiaro e max mi aveva indicato un programmino russo

La lettura del tacho della serie 5 (V) è codificata...Non si legge e da quanto ho capito da Mauro (zagor), argomento discusso con Teo, non c'è modo di sistemare il valore della percorrenza residua...La mia è fuori controllo, momenti rimango a piedi sull'autostrada, da che mi dava 300Km, dopo poco meno di 40km era arrivata a 100!

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Maxritmo

Computer Di Bordo 

 

parli del DashDumpEdit ? dovrebbe esserci pure quello per la golf v ora 

Modificato: da Maxritmo
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6 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

si ma sono per golf vii... non cè nulla per la iv...

 

mentre un colorfiss... basterebbe matterci un display più grande 

 

cmq un color fiss solo di kit costa 200$... se ne trovano di "completi" attorno alle 500$ per un cdb a colori... 

 

arrivare ai 7/800 di quelli android per golf vii... cè una bella differenza ok... però vuoi mettere (per me almeno) 

 

Per quanto mi riguarda sono troppi anche 500 verdoni

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Maxritmo
1 minuto fa, StefBeck ha scritto:

 

Per quanto mi riguarda sono troppi anche 500 verdoni

per me son tanti pure i 200$ del kit... SE però si potesse rendere full... per me sarebbe interessante , avrei un paio di tacho da trasformare... 

Modificato: da Maxritmo
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1 minuto fa, Maxritmo ha scritto:

Computer Di Bordo 

 

parli del DashDumpEdit ? dovrebbe esserci pure quello per la golf v ora 

 

Si esatto, mi sono fuso le corna con tutta la documentazione che, un anno fa, ho letto. :110:

Dici che mi devo rimettere su google?

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Maxritmo
In questo momento, StefBeck ha scritto:

 

Si esatto, mi sono fuso le corna con tutta la documentazione che, un anno fa, ho letto. :110:

Dici che mi devo rimettere su google?

vedi su quel sito (del dashdumpedit) se hanno novità

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mikesavoia
2 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

per me son tanti pure i 200$ del kit... SE però si potesse rendere full... per me sarebbe interessante , avrei un paio di tacho da trasformare... 

Che poi anche "full" è un parolone, legato ad auto costruite ormai nel secolo scorso, perchè in quanto a dimensioni rispetto a quello delle attuali auto è poco più di un francobollo.

Certo che son tanti anche 200$, proprio perchè in fondo è un ridottissimo display.

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mikesavoia

Non discuto la tecnologia, ma delle dimensioni del "quadro", che ormai vanno da uno sportello all'altro dell'auto, altro che "full fiss"

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