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Cazzeggio 72 - Das Auto -


cl@udio tdi 130cv

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Maxritmo

tranne le mk4 per il mercato usa che avevano i fari in policarbonato anch'essi 

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infatti, sono esagoni

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

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Ziobel sto parlando dei fari polo 2002...

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Maxritmo
14 ore fa, Luca-V6 ha scritto:

Eh Max era così.

Andavo direttamente sul sito di Bilstein Italia ed inserendo i parametri della mia auto, uscivano o i B6 o i B8 (da abbinare con molle apposite quindi mi sarei dovuto accollare pure quelle spese).

 

strano... mi vuoi dire che al tempo una tt (che monta i medesimi tuoi ammo) non poteva comprare dei b6 o b8? 

 

cmq i b4 io non li calcolerei ... a pari prezzo se non meno ce nè un infinità (ad esempio i kyb) 

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No no Max forse mi sono spiegato male.

Intendevo dire che erano disponibili SOLO i B6 o i B8 e non i B4

 

Ora invece, posto che il sito è proprio cambiato, mi permette di cercare per i prodotti sostitutivi di quelli OEM o di quelli performance e tra i primi  sono presenti questi

image.thumb.png.1aada8ea16da2d33b85b0ba8803e1730.png 

Mentre in passato potevo scegliere solo o B6 o B8

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Maxritmo

ma che te ne fai dei b4 che cè tutto un mondo oltre? 

Modificato: da Maxritmo
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mikesavoia

A me l'ultima volta hanno montato i Boge 27-C11-F al posto dei B4, ma francamente non ho notato alcuna differenza.

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mitistomane

Niente da fare ragazzi..non era la valvola..
È la guarnizione della testa.
Sto prendendo un altro motore e vaffanculo

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mikesavoia

Azz....

Ma perchè non mettere mano al tuo? Dove lo trovi un motore affidabile oggi?

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Maxritmo

E tu rifaresti la testa a un motore da oltre 800k km ? (Io si...ma non faccio testo)

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mitistomane

Ho trovato un motore,garantito 6 mesi a 480 euro,completo di tutto,con 112.000 km certificati..
A sto prezzo,mi butto!
In 6 mesi faccio 30.000 km...se ha qualche vizio occulto me ne accorgo già dopo un mese!
Nella peggiore delle ipotesi,a motore smontato,avrei il tempo di far rivedere il mio originale(che mi tengo da parte)

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Maxritmo

ottimo... io dovessi mai cambiare il mio (spero appunto MAI) non sò se cercherei sempre un ahf... o punterei sull asv 

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mikesavoia
37 minuti fa, Maxritmo ha scritto:

E tu rifaresti la testa a un motore da oltre 800k km ? (Io si...ma non faccio testo)

 

Se quel motore è il mio la risposta è: certo che si!

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Maxritmo
8 minuti fa, mikesavoia ha scritto:

 

Se quel motore è il mio la risposta è: certo che si!

chiaro ma non avrebbe senso... (e io farei lo stesso eh) 

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mikesavoia

Rifare un motore Euro2 nel 2021 per fare altri 800 mila km?

 

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