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Cazzeggio 72 - Das Auto -


cl@udio tdi 130cv

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14 ore fa, Pasquale 90 ha scritto:

Sta notte la mia 3bg ha dato il meglio di sé, 570 km tutti d'un fiato senza soste e senza batter ciglio, tanto che a mia figlia è sembrato di stare dentro la pubblicità della Skoda Octavia :laugh:... chiusa la porta, riaperta la porta ed eravamo dall'altra parte dell'Italia :biggrin:

 

 


E ti credo che la bimba ha dormito come un angioletto, è quello che guida che si becca tutte le vibrazioni del PDE...:02:

 

Io quando faccio il passeggero sulla mia auto mi faccio di quelle ronfate sul sedile del passeggero che nemmeno sul divano di casa... và detto che i sedili della 3BG highline sono favolosi in quanto a comfort (e lo dice uno che supera il quintale...) è quando guido invece che mi vibrano pure i capelli ahaha :cry16:

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infatti, sono esagoni

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

Luigi, resisti... se decidi di passare alle Variant, ti lascio in eredità la mia... 367.000 km, con il motore che ne ha 240.000...

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Pasquale 90
7 ore fa, 1911 ha scritto:


E ti credo che la bimba ha dormito come un angioletto, è quello che guida che si becca tutte le vibrazioni del PDE...:02:

 

Io quando faccio il passeggero sulla mia auto mi faccio di quelle ronfate sul sedile del passeggero che nemmeno sul divano di casa... và detto che i sedili della 3BG highline sono favolosi in quanto a comfort (e lo dice uno che supera il quintale...) è quando guido invece che mi vibrano pure i capelli ahaha :cry16:

 

Ma in realtà grandi vibrazioni sulla mia non ci sono, non da essere fastidiose nella guida, le uniche vibrazioni che danno veramente i nervi sono quelle leggere che di tanto in tanto fanno ronzare qualche Plastica qui o li...e che vengono zittite con un bel pugno sul cruscotto :laugh:

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Maxritmo
1 ora fa, Alex Stan ha scritto:

Secondo voi che biadesivo posso usare per incollare le modanature delle portiere?  Ce ne sono una marea ... 

 

Ho visto il 3m 036 che è apposta per le modanature ma si trova solo all'estero ... 

Lo usano i carrozzieri

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Io i bilstein B6 per la mia V6 non me li sono mai potuti permettere perchè ogni volta che si è reso necessario sostituire gli ammo davanti ero 'a corto', ed i prezzi a cui li trovavo erano inavvicinabili.

Ho quindi ripiegato su prodotti alternativi di cui sono sempre stato insoddisfatto (essendo anche mal consigliato dai meccanici che nel corso del tempo mi hanno assistito).

Attualmente monto dei B4, che non erano anni fa disponibili per la versione a 4 ruote motrici, e comunque percorro ormai un numero sempre minore di km, ma tornando indietro cancellerei tutte le scelte fatte e una volta per tutte proverei questi B6 di cui ho sempre sentito meraviglie.

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Maxritmo

io non potrò MAI permettermeli... e andando avanti avanti sempre meno.

 

tempo fà ne beccai di usati ben messi (sembrava) ma poi il tizio non li volle spedire perchè trovò uno in zona... 

 

poi con le strade che ci sono

Modificato: da Maxritmo
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Adesso a leggere le quotazioni da voi riportate sembra però che siano in fase regressiva di prezzo (seppur di poco).

Mai dire mai comunque Max :10:.

Io per esempio ai B4 non avevo mai pensato anche perchè non erano proprio disponibili per le versioni a 4 ruote motrici ed invece da qualche anno a questa parte hanno iniziato a produrli.

Certo, adesso a posteriori come già detto, mi butterei sui B6, una volta e per sempre 

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Maxritmo

 

 

 

 

4 minuti fa, Luca-V6 ha scritto:

Adesso a leggere le quotazioni da voi riportate sembra però che siano in fase regressiva di prezzo (seppur di poco).

sono in regressione solo per i posteriori... gli anteriori forse cè qualche possibilità di trovare qualche offerta su amazon (ma si parla cmq di tempi lunghi) e/o cmq cè da considerare le s.s. , quindi ahivoglia a trovare VERAMENTE l'occasione

4 minuti fa, Luca-V6 ha scritto:

Mai dire mai comunque Max :10:.

ah ormai...

4 minuti fa, Luca-V6 ha scritto:

Io per esempio ai B4 non avevo mai pensato anche perchè non erano proprio disponibili per le versioni a 4 ruote motrici ed invece da qualche anno a questa parte hanno iniziato a produrli.

Certo, adesso a posteriori come già detto, mi butterei sui B6, una volta e per sempre 

b4 è già un altro mercato...

 

strano che non li producevano per i 4m. alla fine cambia solo l ancoraggio per la bielletta (parlo ovviamente degli anteriori)

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Pasquale 90

Purtroppo gli ammo non sono mai "una volta per tutte".... perché dopo tot km sono comunque da sostituire di nuovo...

Quindi sono scelte "obbligate" che si ripresentano di tanto in tanto...

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Gianluca68
1 ora fa, Maxritmo ha scritto:

io non potrò MAI permettermeli... e andando avanti avanti sempre meno.

 

tempo fà ne beccai di usati ben messi (sembrava) ma poi il tizio non li volle spedire perchè trovò uno in zona... 

 

poi con le strade che ci sono

Prendine uno o due alla volta...io ho preso I posteriori, più avanti prenderò quelli anteriori. 

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Maxritmo
1 minuto fa, Gianluca68 ha scritto:

Prendine uno o due alla volta...io ho preso I posteriori, più avanti prenderò quelli anteriori. 

avevo pensato in effetti anche a questo. 

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Eh Max era così.

Andavo direttamente sul sito di Bilstein Italia ed inserendo i parametri della mia auto, uscivano o i B6 o i B8 (da abbinare con molle apposite quindi mi sarei dovuto accollare pure quelle spese).

Poi un paio di anni fa il mio meccanico mi disse che erano disponibili pure i B4 per la mia. Io ovviamente non gli credetti e quando andai a reinserire i parametri sullo stesso sito stavolta saltarono fuori anche i B4...e mi feci convincere (ma non lo sono mai stato).

I posteriori invece sono vecchi e quindi se mi ricapitasse stavolta potrei prendere i B6 che al posteriore costano di meno

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15 ore fa, Pasquale 90 ha scritto:

 

Basta comprare hella o valeo e ci si dimentica di quel problema

I fari di cui parlo io sono gli ori usciti da vw con l'auto presa nuova ad agosto 2002

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Maxritmo

Guarda di che marca sono... Di solito sono hella o valeo appunto... Ma cmq sono durati 20 anni quasi...

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Pasquale 90
7 ore fa, THEEAGLE ha scritto:

I fari di cui parlo io sono gli ori usciti da vw con l'auto presa nuova ad agosto 2002

 

La VW oltre al telaio ed i lamierati esterni non produce NIENTE, quindi ogni componente appartiene ad una fornitura di primo equipaggiamento che nel 90% quindi si trovano nel After market con stessa qualità ad un prezzo decimato...

Fari anteriori originali Golf 4 sono Valeo ed erano in vetro! Non policarbonato!

Fari originali anteriori originali 3bg sono hella! In policarbonato purtroppo!...fari posteriori originali 3bg sono Valeo...

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