Pinasco86 113 Posted January 24, 2021 Share Posted January 24, 2021 103KW però è la generazione vecchia di motori, le B8 montano tutte i EA288. Quote Link to post Share on other sites
KaiserFranz 213 Posted January 24, 2021 Share Posted January 24, 2021 Muttley diceva i consumi dei 2.0tdi, sono una cosa indegna. Il 103Kw è un 2.0 tdi. @Palmitos, se hai fegato puoi provare a vedere qui in Germania. Però hanno mooolti km sul groppone. www.autohus.de Quote Link to post Share on other sites
Pinasco86 113 Posted January 24, 2021 Share Posted January 24, 2021 Si riferiva a quelli che ti ho indicato io. Quote Link to post Share on other sites
Francesco P. 17 Posted January 24, 2021 Share Posted January 24, 2021 (edited) Bazzico nei forum per la Passat da un po' di tempo e posso affermare con una certa sicurezza che la B8 con il 2.0 TDI non soffre di problemi importanti ampiamente diffusi...Ci sono dei casi singoli con un consumo d'olio un po' elevato, nelle primissime Passat prodotte qualche proprietario ha riscontrato anomalie all' infotainment , alcuni casi dove si riporta una certa rumorisità dalla distribuzione, qualcuno ha riscontrato delle perdite o comunque un consumo d' acqua un po' eccessivo ma tutti questi sono difetti che spesso inziano a manifestarsi da auto nuova o quasi che coinvolgono un numero molto ristretto di esemplari Iniziano a trovarsi sul mercato esemplari con chilometraggi superiori ai 200000 km e, complessivamente, i possessori sono abbastanza contenti, un mio conoscente che fa il rappresentante è già alla seconda TDI con 190 cv. L' unica cosa a cui ti consiglio di prestare attenzione è la rumorosità dei silent block sui dossi che è un problema diffuso... Attento al 1.8 TSI DSG che potrebbe avere il DSG a seccco, non ne sono certo perchè a volte Volkswagen monta quello a bagno d'olio anche sulle versioni con 250 Nm di coppia Edited January 24, 2021 by Francesco P. Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,923 Posted January 25, 2021 Share Posted January 25, 2021 19 ore fa, Pinasco86 ha scritto: Si riferiva a quelli che ti ho indicato io. Esatto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts