Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti e buon anno!

 

Recentemente e' venuto a farmi visita un topo nel vano motore, non ha fatto danni a parte mangiarsi parte del rivestimento fonoassorbente del cofano che ora ha un bel buco.

Ho cercato un rimpiazzo su eBay, ma l'ho trovato solo nuovo alla bella cifra di oltre €80 più altri €40 di consegna.

Ne ho trovati altri a molto meno ma la lettera finale del codice e' diversa, secondo voi cambia effettivamente qualcosa?

Il codice della parte della mia 3B 1.8T e' 3B0863835G.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

io andrei a cercare allo sfascio 

 

oppure prova a chiedere qui: quanto chiedono di spedizione...

 

https://www.xdalys.lt/en/vw-passat-b5-99r-hood-insulation-3b0863835g_sound-insulations_2

 

a vederli (i vari codici) sembrano identici forse ci sarà da modificarli leggermente... penso sia fattibile con un paio di forbici al limite

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 1/6/2021 at 10:05 AM, Maxritmo said:

io andrei a cercare allo sfascio 

 

oppure prova a chiedere qui: quanto chiedono di spedizione...

 

https://www.xdalys.lt/en/vw-passat-b5-99r-hood-insulation-3b0863835g_sound-insulations_2

 

a vederli (i vari codici) sembrano identici forse ci sarà da modificarli leggermente... penso sia fattibile con un paio di forbici al limite

 

Grazie Max! Purtroppo al momento non consegnano in UK.

A questo punto faro' una comparazione tra le foto dei vari modelli, magari non cambia nulla o quasi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me, l'unico dubbio e' che magari siano di densità diversa a seconde della rumorosità del motore.

Altrimenti non mi spiego tutti questi modelli diversi per la stessa vettura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ragazxi... io l'ho voluto prendere originale, qualche topolino ci aveva pranzato.

Ho approfittato dello sconto che facevano al momento... l'ho pagato 60 euro.

 

Ma, aprire il cofano e vedere il motore della mia das auto, pulito e ordinato, con il fonoassorbente sul cofano nuovo.... sembra che l'auto abbia meno di 4.000 km, rispetto ai suoi 421.000 km

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...