Vai al contenuto

Telecomando Passat 2007 fa le bizze


Messaggi consigliati

Salve a tutti. Avrei bisogno di un vostro parere. Mi trovo periodicamente (qualche mese) a rimanere chiuso fuori perché il telecomando non ne vuole sapere di aprire la macchina. Premendo il pulsante di chiusura si accende la spia sul tlc e si illuminano le frecce ma se premo quello di apertura nessuna spia e nessun lampeggio frecce. E mi ritrovo a dover utilizzare la funzione di emergenza. Il fatto strano è che misurando la batteria cr2032 mi segna poco più di 3 volt. Se metto una nuova che segna 3,33 volt invece funziona. Mi chiedo : ma se la batteria fosse scarica non dovrebbe funzionare nulla neanche in chiusura e invece funziona. Secondo voi perché tutto ciò?? Grazie. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse la batteria esausta manda in pappa il tutto comunque l'importante è che con la nuova funziona tutto a dovere.

Modificato: da Andrea76
Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bora ha scritto:

Cioè??? 

Cioè, dato che il telecomando si attiva ed emette segnali premendo il tasto di chiusura, ma non si attiva né emette segnali premendo quello di apertura, il tasto di apertura non funziona, e va sostituito o risaldato quantomeno....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...