Vai al contenuto

Libretto Tagliandi Passat B7 2.0 Tdi 140cv 2012


Messaggi consigliati

Ciao, quando ho acquistato la Passat B7 2.0 Tdi 140cv del 2012, non mi hanno fornito nessun libretto di manutenzione dove sono riportati i vari tagliandi con le relative manutenzioni e parti da sostituire in base ai km.
Qualcuno sa dove posso recuperarne uno, sul web o sul forum c'è un pdf o altro del libretto in questione?

In alternativa c'è un sito o un elenco dove riportano i vari tagliandi con le relative manutenzioni e componenti da sostituire in base ai km?
Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
KaiserFranz

In prima battuta, se non lo trovi sul web, proverei a rivolgermi ad un concessionario.

Se chi ti ha venduto l'auto è un concessionario Vw e non te lo ha dato, mi rivolgerei ad un altro.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stra quoto KaiserFranz! dalla targa si può risalire ai vari tagliandi effettuati purchè in concessionaria ufficiale! e ammesso che trovi quello che ha voglia di sbattersi per fare ste cose... golf80, anche tu devi sbatterti per ottenere queste cose! prova :10:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 10/15/2020 at 4:45 PM, golf80 said:

Ciao, quando ho acquistato la Passat B7 2.0 Tdi 140cv del 2012, non mi hanno fornito nessun libretto di manutenzione dove sono riportati i vari tagliandi con le relative manutenzioni e parti da sostituire in base ai km.
Qualcuno sa dove posso recuperarne uno, sul web o sul forum c'è un pdf o altro del libretto in questione?

In alternativa c'è un sito o un elenco dove riportano i vari tagliandi con le relative manutenzioni e componenti da sostituire in base ai km?
Grazie.

Io ho acceso al database VW con tutte le relative fatture km e manutenzione fatte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...