Vai al contenuto

Collegamento cellulare e Bluetooth Passat 2008


Messaggi consigliati

Buonasera, chiedo a voi come risolvere questo problema : con il cellulare Samsung A5 con Android 7 il Bluetooth si collegava bene e mi dava il messaggio "Sim Remota". Adesso con il cellulare Xiaomi Mi note 10 con Android 10 non si collega, non c'è collegamento tra il Bluetooth dell'auto e il telefono. Ho trovato un'applicazione sul play store ( Accesso Sim Remota Bluetooth ) , appena istallata fa l'accoppiamento e i due bluetooth si vedono, ma poi dopo pochi secondi si interrompe e sul cellulare mi appare il messaggio di acquistare l'app. a pagamento ( € 8,99). Secondo voi è buona questa soluzione oppure c'è altro ? Grazie Massimo. ( ps. ho una Passat Variant Business del 2008 )

1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Maxbac! mmmm... anch'io ho un xiomi, ma con android 11! e non ho la passat :biggrin:... comunque ho notato che su questi ultimi android, ci sono 10.000 permessi per una sola cosa! è molto strano che non si trovino! prova a spulciare tra le varie impostazioni dello smartphone...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato tutte le possibili impostazioni ma senza risultato , i due bluetooth non si vedono.  Ho provato con il vecchio cellulare Samsung A5 e col il Samsung S10 e si collegano subito. Lo Xiaomi si collega bene a tutti gli apparecchi che ho, ma con quello dell'auto no !!!!!    Aiuto !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

accidenti... mannaggia... :06:... ho provato a fare varie ricerche su internet, e pare un problema piuttosto comune con gli ultimi android! domanda assurda: avevi reso visibile il tuo smartphone, con il bluetooth attivato? immagino di si, visto che dura un tot di secondi :happy:... e ho letto in giro anche il discorso della sim remota! :blink:... magari aspetta qualche altro utente, più esperto di me! e sennò ti pigli l'app a pagamento ed è finita la :hands90:

 

p.s. maledetta elettronica!!! :10f:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...