Jump to content
cicciogennj

HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!! CERCHI DA 18 VW

Recommended Posts

Maxritmo
Il 8/2/2020 alle 23:06 , soloassietta ha scritto:

Attenzione... in motorizzazione omologano la misura del cerchio e pneumatico ma non cambiano la larghezza delle carreggiate, per cui se poi compri un canale rovesciato che ovviamente allarga la misura della carreggiata sei comunque fuorilegge.... ora da un normale controllo può non succedere nulla se ti fermano e misurano la carreggiata...... ti ritirano il libretto....:blink:

non è proprio esatto... l omologa è per i cerchi con un determinato et e canale... se li cambi sei fuori legge... (ovvio che cambia la carreggiata) 

cicciogennj
20 ore fa, RobyA112 ha scritto:

Sicuramente male non stanno, non sono brutti.

Grazie mille per la tua opinione

20 ore fa, Alberto 105 ha scritto:

Io ci vedo i bicolore...nero lucido e diamantati....visivamente sembrano più grandi...

cerchi neri sula mia non ce li vedo bene purtroppo, al massimo prenderei lo stesso modello ma silver, di solito i cerchi chiari fanno risultare il tutto più grande. Grazie per la tua opinione

17 ore fa, Muttley74 ha scritto:

A mio gusto non mi entusiasmano.

grazie Muttley74. e cosa ne pensi sempre dello stesso cerchio ma silver??? :-)

• Like 1

Muttley74
6 ore fa, cicciogennj ha scritto:

grazie Muttley74. e cosa ne pensi sempre dello stesso cerchio ma silver??? :-)

Non mi piace il disegno...

cicciogennj
19 minuti fa, Muttley74 ha scritto:

Non mi piace il disegno...

su quale disegno sei più orientato?

RobyA112

Ma quello è questioni di gusti. Quello che hai proposto tu in pratica è una replica Audi e non è male, però nemmeno io lo monterei perchè sono più per i cerchi concavi.

Tu devi vedere cosa piace a te. A me, ad esempio, quelli nero/argento non piacciono per nulla, ma, se tutte le ditte propongono tale abbinamento sulla maggior parte dei modelli, significa che il mercato lo richiede.

Edited by RobyA112

Alberto 105

Anche il modello austin è bello...

Maxritmo
5 minuti fa, RobyA112 ha scritto:

Tu devi vedere cosa piace a te. 

q8

cicciogennj
5 ore fa, RobyA112 ha scritto:

Tu devi vedere cosa piace a te.

5 ore fa, Maxritmo ha scritto:

q8

Assolutamente. Avete ragione!!! ma la mia domanda aveva un altro scopo, sicuramente non monto cerchi che piacciono a qualcun altro, la mia è curiosità! sapere a voi che cerchi piacciono, perché può essere che a voi piacciono modelli che io nemmeno conosco e che mi aiutino a capire se c'è qualcos'altro che non ho mai visto!!:10:

cmq oggi sono stato in VW per avere delucidazione sul nullaosta e l'incompetente di turno mi dice che i 200€ dovevo pagarli sia che la casa mi rilasciava il nullaosta sia che non me lo rilasciava! dopo avergli riso in faccia gli faccio presente che avevo già scritto alla Veronese e che mi aveva già spiegato tutto e poi gli dico che secondo lui gli davo 200€ anche con esito negativo, costa cara una semplice richiesta alla vw!! oltre a nonnessere informato su nulla!!!

Muttley74

Questo non mi dispiace..

IMG_2306-large__01.jpg

cicciogennj

Grazie @Muttley74, molto belli come cerchi!!! Per caso sapete se esistono dei simil Pretoria ma che siano NAD? in caso mi dovesse andar male il nullaosta!! Grazie mille

Tuco

Non allontaniamoci troppo dallo scopo della discussione...:rolleyes:

variant110tdi
Il 8/2/2020 alle 09:41 , cicciogennj ha scritto:

sono già stato da un gommista che si occupa di tutto dall'inizio alla fine e andrei a spendere intorno ai 1250€ compreso di gomme e cerchi.

sono giochini che costano, questi...:01: