Jump to content
cicciogennj

HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!! CERCHI DA 18 VW

Recommended Posts

cicciogennj
18 minuti fa, Alberto 105 ha scritto:

Sinceramente io non ho avuto limiti nella scelta..ti spiego sono andato dal gommista ho scelto su 6-7 cataloghi tra Oz,gmp,ecc ecc(sempre Nad)....ho scelto il modello,in questo caso ho scelto i Paky gmp 8j et 45 (ho un golf 5 105)sono andato in motorizzazione con i documenti che mi ha rilasciato il gommista e ho passato il collaudo...mi hanno applicato un adesivo sul libretto (tipo quello di quando fai il passaggio )con scritto pneumatici in alternativa 225/40/18.basta tutto qui

e sull'adesivo che ti hanno rilasciato, non ti hanno scritto anche il numero NAD presente sui tuoi cerchi? oppure ti hanno scritto semplicemente la misura 225/40/18?? posso chiederti anche quanto hai speso in totale?

7 minuti fa, FiloGTI ha scritto:

Quello che non ho capito è se la casa ha rilasciato il nullaosta cosa vieta di presentarsi con dei bbs a canale rovesciato? 

eeeh bella domanda, vorrei capirlo anch'io sai?! 

Alberto 105

No no non mi hanno scritto nessun numero Nad....è quello il bello...un domani posso vendere questi e montare quello che voglio....allora ho speso 750€ per i cerchi,150€per l l'omologazione

cicciogennj

e per le gomme non hai pagato nulla, oppure nei 750 euro ci sono dentro anche le gomme??  

il fatto che non ti hanno scritto il numero nad è una grandissima cosa, perché puoi montare quello che vuoi!!! in quale motorizzazione hai fatto il tutto???

Alberto 105

Ah si le gomme dimenticavo😂😂le gomme ho speso 500in tutto 1400€😭😭

cicciogennj

presso quale motorizzazione hai effettuato l'omologazione?

Alberto 105

Foggia

cicciogennj

e poi perche ti hanno fatto pagare 150 euro per l'omologazione? in teoria dovresti pagare solo i due bollettini che ta dà la motorizzazione intorno ai 50€. 

Alberto 105

Eh no non lo so...io pagai tutto al gommista....sono andato alla motorizzazione ho passato il controllo dell ingeniere e sono andato via....

soloassietta

Attenzione... in motorizzazione omologano la misura del cerchio e pneumatico ma non cambiano la larghezza delle carreggiate, per cui se poi compri un canale rovesciato che ovviamente allarga la misura della carreggiata sei comunque fuorilegge.... ora da un normale controllo può non succedere nulla se ti fermano e misurano la carreggiata...... ti ritirano il libretto....:blink:

Alberto 105

No ma personalmente i cerchi con canale rovesciato non mi piacciono 🤮🤮

RobyA112

Possono anche essere solo concavi oppure normali ma con et basso per arrivare a filo parafango ed ecco che la carreggiata è maggiore.

Ma molti NAD hanno canale maggiore ed et minore e riempiono bene i passaruota, per cui la carreggiata varia, ma sono omologati.

Sono gli ece che mantengono fedelmente le misure originali.

cicciogennj

d814877e37b5a5bfb67b0355aa7d7fc5.jpg

la mia golf ha lo stesso colore di quella in foto ed è una 5 porte mentre il muso frontale è di una GTD, dite che ci stanno bene cerchi del genere? 

RobyA112

Sicuramente male non stanno, non sono brutti.

Alberto 105

Io ci vedo i bicolore...nero lucido e diamantati....visivamente sembrano più grandi...

Muttley74

A mio gusto non mi entusiasmano.