Jump to content
socmel

Uprade VW Golf 1.

Recommended Posts

socmel

ciao ho bisogno di un consiglio sono propietario di una signora di 40 anni  color seppia vw golf 1 1980 by Giugiaro 1.1 ed limitata con imp gpl. vorrei farci l'upgrade puntavo sull'elettrico ma sono ancora pile di m....da

pesantissime che nn tengono i ca..o .

io opterei di usare tutta la componentistica di una vw up casomai gti

le misure di passo careggiata e peso sono molto simili il che permette con opportune correzioni di usare le supercazzole elettroniche del controllo trazione ,abs e stabilita. per non parlare del sevosterzo gli alzacristalli eccc

ma il motore 1000 tsi

il cambi 5 rappoti e casomaoi 115 cv e200 nm di coppia 3 volte l.originale cosa ne pensate e come de procedere,?

meglio meno potenza?e casomai la tengo a gpl

ma poi il telaio tiene? come lo devo potenziare?

socmel

appunto per non far un acrocchio  volevo saper i passaggi ma ma è piu una curiosita capire i costi che farla

Maxritmo

perchè non hai risposto dove ho replicato io?

cmq non ha senso quello che vuoi fare... solo di spese di incartamenti è un suicidio... già l hai a gpl... bon , non serve altro... cosa speri di spendere poi? 

ora che rientri della spesa e sopratutto vai a rovinare un auto... anzi due... 

Edited by Maxritmo

socmel

ma nessuno sa come si procede? 

passo 1,2.3.4 ecc

socmel

ma non devo realmte farlo poi nn rovinerei nessuna auto sono tutte demolite inoltre avrei un altra golf  demolita casomai.

ho altra gente volenterosa per lavorarci a gratis piu come hobby.

l'idea non e un mostro mangia pista come le loro auto ma un gingillo di rappresentanza durante gare e manifestazioni.

ps mi scuso con max ritmo per la gaffe ma mi avevano scritto che nella sez presentazione nn era il posto giusto per parlarne