Vai al contenuto

Passat variant 170 cv singhizzo motore al minimo e fumate bianche con odore di particolato


Messaggi consigliati

Buongiorno, possiedo una Passat 170 cv del 2008, 150.000 Km. 

Da circa un anno il motore al minimo non costantemente singhiozza (saltella) ed inoltre il tubo di scarico emette una puzza incredibile

che talvolta raggiunge l'interno dell'abitacolo (non dalle bocchette di areazione ma dall'esterno quando apro finestrini o sportelli).  Nessuna spia accesa.

Portata alla VW per ben due volte , mi rispondono che il check è negativo ed è tutto a posto. Mi consigliano di fare una rigenerazione forzata del FAP

che eseguo senza alcun miglioramento e di fare un trattamento con additivo Tunap che eseguo senza risultati. 

Iniettori cambiati a 80.000 km in garanzia dalla casa stessa su  loro consiglio anche se gli originali non mi avevano dato mai problemi. Macchina su strada perfetta.

Chiedo consigli e pareri o un buon meccanico, soprattutto serio, a Roma.

Grazie, un saluto a tutto il gruppo. 

Walter

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@WalterC.

 

 

Salve Walter.

 

Ci piacerebbe fare la Tua conoscenza  in questa sezione come consuetudine fare tutti i nuovi utenti...https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

e di dare una lettura al REGOLAMENTO....IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VW GOLF CLUB ITALIA.

 

 

 

....ti aspettiamo....

 

 

Grazie mille....e buon proseguimento....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...