Vai al contenuto

Raduno in Occasione della Presentazione della Golf 8.


Messaggi consigliati

Pensavo si fosse capito che ce l ho con la politica del marchio (vwgroup ex autogerma) non col marchio stesso..

 

Il frequentare il forum è una questione extra al marchio

 

i forum sono nati anche sopratutto per dare consigli e supporto a chi... traditi dalle varie case , nei vari piccoli /grandi problemi hanno dovuto personalmente porvi rimedio... quindi che c'entra l avercela con la gestione del marchio e essere frequentatori di forum?

 

avrei probabilmente fatto lo stesso con qualsiasi altra marca (se avessi preso altro al tempo)... dato che a quanto pare... ogniuna abbia le proprie lacune sia meccaniche che logistiche

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    15

  • LeleM88

    7

  • Tuco

    6

  • soloassietta

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ciao Lele88, mancano alcuni elementi di base. 1- Il giorno e l' orario dell' eventuale raduno ( visto che non è che noi del forum stiamo sbavando per la serie 8 e non penso abbiamo appuntato

Buonasera a Tutti.   Sono lieto di darvi un annunccio significativo per quanto riguarda il Nostro Forum.   Sono stato contattato dal Sig. Gabriele Direttore e Responsabile Marketin

se vuoi le faccio io...   vw* è anni che la mette nel c. agli utenti nei più disparati modi (se non ci fossero i forum e gli utenti che si sbattono ad aiutare gli altri)   ... però

Posted Images

I forum sono importanti proprio per questo, io forse sono stato fortunato ma non mi sono mai sentito tradito da VW almeno per ora non ho mai avuto particolari problemi sulla macchina.

Credo che la politica marketing/vendita sia uguale per tutti i marchi.

A me comunque l'idea non è sembrata assurda visto che il forum rappresenta un marchio di conseguenza anche tutto il contorno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Ragazzi, viste le discussioni nate prima vi volevo informare che avremmo deciso di fare un Live Streaming per presentare Golf 8, ne abbiamo già fatto uno ai clienti utilizzando software zoom, in breve è una sorte di video montaggio dove, insieme al brand manager, andiamo a vedere nei dettagli le caratteristiche del prodotto. Se c'è qualche utente che fosse interessato a partecipare può pure contattarmi senza alcun problema così da inviargli la stanza con data e ora dell'evento.

Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...