Maxritmo 3,162 Posted February 2, 2020 Share Posted February 2, 2020 (edited) Pensavo si fosse capito che ce l ho con la politica del marchio (vwgroup ex autogerma) non col marchio stesso.. Il frequentare il forum è una questione extra al marchio i forum sono nati anche sopratutto per dare consigli e supporto a chi... traditi dalle varie case , nei vari piccoli /grandi problemi hanno dovuto personalmente porvi rimedio... quindi che c'entra l avercela con la gestione del marchio e essere frequentatori di forum? avrei probabilmente fatto lo stesso con qualsiasi altra marca (se avessi preso altro al tempo)... dato che a quanto pare... ogniuna abbia le proprie lacune sia meccaniche che logistiche Edited February 3, 2020 by Maxritmo Quote Link to post Share on other sites
lajos_al 7 Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 I forum sono importanti proprio per questo, io forse sono stato fortunato ma non mi sono mai sentito tradito da VW almeno per ora non ho mai avuto particolari problemi sulla macchina. Credo che la politica marketing/vendita sia uguale per tutti i marchi. A me comunque l'idea non è sembrata assurda visto che il forum rappresenta un marchio di conseguenza anche tutto il contorno Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,162 Posted February 3, 2020 Share Posted February 3, 2020 Evidentemente la pensiamo in modo diverso Quote Link to post Share on other sites
LeleM88 0 Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 Ragazzi, viste le discussioni nate prima vi volevo informare che avremmo deciso di fare un Live Streaming per presentare Golf 8, ne abbiamo già fatto uno ai clienti utilizzando software zoom, in breve è una sorte di video montaggio dove, insieme al brand manager, andiamo a vedere nei dettagli le caratteristiche del prodotto. Se c'è qualche utente che fosse interessato a partecipare può pure contattarmi senza alcun problema così da inviargli la stanza con data e ora dell'evento. Grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,134 Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 Grazie mille... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts