Vai al contenuto

Raduno in Occasione della Presentazione della Golf 8.


Messaggi consigliati

Buonasera a Tutti.

 

Sono lieto di darvi un annunccio significativo per quanto riguarda il Nostro Forum.

 

Sono stato contattato dal Sig. Gabriele Direttore e Responsabile Marketing del Gruppo Selecar Audi&Volkswagen , per organizzare un Raduno assieme , questo in occasione dell'imminente uscita della Golf 8 , per creare correlazione e storicità della Golf e del Brand.

 

Siamo interessati a vedere e capire in che modo attuare la cosa.

 

Presto il Sig.Gabriele @LeleM88 ci ragguagliera' sul da farsi.

 

Grazie a Tutti e buon proseguimento.

 

 

  • Like 3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco featured e pinned this discussione
  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    15

  • LeleM88

    7

  • Tuco

    6

  • soloassietta

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ciao Lele88, mancano alcuni elementi di base. 1- Il giorno e l' orario dell' eventuale raduno ( visto che non è che noi del forum stiamo sbavando per la serie 8 e non penso abbiamo appuntato

Buonasera a Tutti.   Sono lieto di darvi un annunccio significativo per quanto riguarda il Nostro Forum.   Sono stato contattato dal Sig. Gabriele Direttore e Responsabile Marketin

se vuoi le faccio io...   vw* è anni che la mette nel c. agli utenti nei più disparati modi (se non ci fossero i forum e gli utenti che si sbattono ad aiutare gli altri)   ... però

Posted Images

come ti ho già detto in pm... io sono contrario a queste forme di pubblicità... dato il sostegno dato in tutti questi anni da parte del marchio (in italia almeno) verso i clienti

 

bravi a vendere ok... per il resto...al lupo...

 

ci manca solo che gli pubblicizziamo pure le nuove auto...

 

poi eh... 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, purtroppo vi do la brutta notizia, perlomeno a Maxritmo, in quanto il marchio di questi tempi non fornisce più alcun contributo per attività di marketing e comunicazione a fronte di una sua forte presenza nel web.

E' stata una mia proposta a Tuco, che ringrazio per averla presa in considerazione, in quanto vorrei rialzare il brand nel cuore della zona commerciale di competenza della Selecar rendendo partecipe così anche il forum, così da far crescere anche il vostro club.

Vi chiedo se potrebbe essere un'idea fare un tour con varie tappe per la zona che abbiamo, per altro molto vasta, oppure farla in due transh, sono aperto ad ogni proposta cosi da coinvolgere al meglio tutti voi, aprendo il vs canale a tutti coloro che saranno interessati a golf 8.

Certo dell'ottima idea attendo vs info e suggerimenti.


Buona serata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille @LeleM88...

 

Comincerei con le adesioni dei partecipanti al ''Convoy'' /tour...

 

Forza ragassuoli...:hands4:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me la golf 8 non piace....

troppi aggeggini elettronici all'interno, monitor,touch....un cruscotto brutto brutto....poi eh, ho visto solo video/foto online,magari mi posso sbagliare e dal vivo è tutt'altra cosa...

ma anche la carrozzeria non mi ispira+ di tanto

 

per il raduno,boh....in che zona?

 

sarebbe bello fare una "sfilata" partendo dalle golf 1 e via via fino alla 7 e infine 8......

Modificato: da THEEAGLE
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le selecar opera in Lombardia / Piemonte e una sede in Toscana. Do per scontato che il raduno sarà al nord. Sta botta mi sa che non riesco. Vediamo comunque appena riusciamo a definire un luogo preciso 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LeleM88 ha scritto:

Ciao a tutti, purtroppo vi do la brutta notizia, perlomeno a Maxritmo, in quanto il marchio di questi tempi non fornisce più alcun contributo per attività di marketing e comunicazione a fronte di una sua forte presenza nel web.

 

forse non ci capiamo... il mio discorso và oltre il contributo per l attività di marketing ecc... 

 

io parlo proprio di affiliazione... dei problemi e richieste che negli anni sono nati e fatti presente all ex autogerma ora vwgroupitalia... e quasi sempre puntualmente ignorati

 

tanto per citarne alcuni... (la prima per me è la mancanza/assistenza e la chiusura delle omologazioni per i 17 per golf iv *1... , poi come non citare i famosi problemi agli iniettori siemens*2 e il difetto dell alberino pompa olio*3, e poi ce ne sarebbero altri che al momento mi sfuggono) 

 

*1 cosa che avvenne solo per qualche mese nel lontano 2001(e solo su alcuni modelli/allestimenti)... e chiuso per un discorso puramente burocratico (le auto sono tutte uguali e/o facilmente aggiornabili) se ne sono sempre sbattuti i c..... invece di tentare di trovare una soluzione

*2 che in realtà risolsero in parte posteriormente risarcendo anche le fatture pregresse... ma cmq rispondendo solo in singolo episodio... poi che ci si arrangi

*3 all estero il richiamo esiste da anni... ma in italia se ne sono ben guardati...

ps. girando poi per i forum se ne trovano a iosa... basta cercare

 

il discorso cmq è che vw se ne è sempre fregata dei problemi dei clienti... gli interessa solo vendere e poi chi sè visto sè visto... (anche per questo sono nati i forum)

 

ora chiedere a un forum un supporto per una presentazione di un nuovo prodotto... (per me almeno) è quantomeno assurdo...

 

o meglio... chiedere è lecito ... risponderne dopo tutto quello che si è passato in questi anni... è quantomeno assurdo

 

chiaro che io NON ho nulla nei confronti delle concessionarie et simili... (e se le nomino è riferito cmq e sempre e a CHI comanda)...

 

quindi alla politica di vwgroup...

 

per il resto... fate come volete... io quello che penso l ho esposto... 

 

tornando alla golf8 è assurdo come abbiano realizzato il cruscotto... ha la forma di uno tradizionale... e pare abbiano inserito d forza lo schermo tanto per... almeno l avessero fatto appositamente... sembra abbiano saccheggiato il magazzino unendo i pezzi avanzati...

 

davvero incredibile come la gente queste cose non le veda

 

 

sarebbe bello fare una "sfilata" partendo dalle golf 1 e via via fino alla 7 e infine 8......

certo... solo che quelli che se le sono tenute hanno sempre fatto i salti mortali per tenerle... e ora le mettono a disposizione tranquillamente per promuovere l ennesima auto che se diventerà un successo lo deve ai clienti e non certo a chi l ha prodotta (visto l interesse che ci mette nel seguire il post.vendita)... proprio in pieno spirito forum

 

Modificato: da Maxritmo
  • Thanks 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente capisco tutti i punti di vista ma, purtroppo, personalmente non posso farci troppo e di conseguenza riguardo ai problemi esposti ho poca voce in capitolo.

 

Sicuramente l'idea di partire dalla Golf 1 passando per la eGolf arrivando alla 8 sarebbe un evento fantastico che può far vedere il cambiamento.

Cambiamento che non per forza debba essere accettato o piacere, certo che, come evento sicuramente farà parlare positivamente di se.

Considerate che volevo coinvolgere anche la stampa  locale di ogni paese e creare interazioni con ogni canale disponibile.

 

Vediamo se ci sono un pò di adesioni così da costruire qualcosa insieme.....

 

Grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ...guardiamo un po' se la cosa suscita interesse....

 

Grazie mille.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
soloassietta

ciao Lele88,

mancano alcuni elementi di base.

1- Il giorno e l' orario dell' eventuale raduno ( visto che non è che noi del forum stiamo sbavando per la serie 8 e non penso abbiamo appuntato sul calendario la data di presentazione..... manco fosse un concerto degli U2 ):blush: 

2- sapere cosa aspettarsi dal gruppo della concessionaria, visto che si tratta di un azienda che fa fatturato e non penso che all' eventuale catering abbiate fatto la stessa proposta fatta a noi.    

 

Senza far polemica. Dalle tue parole: "il marchio di questi tempi non fornisce più alcun contributo per attività di marketing e comunicazione a fronte di una sua forte presenza nel web";  "sono aperto ad ogni proposta cosi da coinvolgere al meglio tutti voi, aprendo il vs canale a tutti coloro che saranno interessati a golf 8" io capisco 2 cose:

1- Se decidessi di venire con la mia car mi sparo un po' di autostrada, qualche casello e consumo un pò di benzina a mie spese. 

2- Voi della concessionaria vi fate una bella pubblicità perchè un raduno di Golf è un raduno di Golf mentre la Golf 8 è solo la Golf 8 ( a mio giudizio bruttina ) e nel frattempo cercate di accaparrarvi  qualche cliente dagli utenti del forum.

3- Essendo tu nuovo iscritto (1 mese ) mi viene da pensare che l'iscrizione sia solo la conseguenza del prossimo lancio della Golf 8.

 

Non ho partecipato all' ultimo raduno organizzato da Tuco ma se penso che lui si è sbattuto per organizzare un pranzo e fare un regalo a tutti mi vien da sorridere quando da responsabile marketing ti presenti con un primo messaggio che dice "il marchio di questi tempi non fornisce più alcun contributo per attività di marketing e comunicazione".

OK allora ci deve pensare il concessionario altrimenti sembri quello che vuole la botte piena e la moglie ubriaca.:look:

 

senza polemiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

  • Like 4
Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, soloassietta ha scritto:

 

senza polemiche.

se vuoi le faccio io...

 

vw* è anni che la mette nel c. agli utenti nei più disparati modi (se non ci fossero i forum e gli utenti che si sbattono ad aiutare gli altri)

 

... però quando gli serve... gli si deve far finta che è tutto bello e felice il cliente vw...

 

:110:

 

anche per questo ho detto che nello spirito del forum (non per come è nato... ma per come si è evoluto negli anni) non è assolutamente compatibile con queste farse

 

 

* ma anche le altre case eh... almeno vedo dai vari forum che mi è capitato di leggere, proprio non ci arrivano... per forza all estero è diversa la solfa... le alternative le hanno almeno

Modificato: da Maxritmo
  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2020 alle 07:43 , soloassietta ha scritto:

ciao Lele88,

mancano alcuni elementi di base.

1- Il giorno e l' orario dell' eventuale raduno ( visto che non è che noi del forum stiamo sbavando per la serie 8 e non penso abbiamo appuntato sul calendario la data di presentazione..... manco fosse un concerto degli U2 ):blush: 

2- sapere cosa aspettarsi dal gruppo della concessionaria, visto che si tratta di un azienda che fa fatturato e non penso che all' eventuale catering abbiate fatto la stessa proposta fatta a noi.    

 

Senza far polemica. Dalle tue parole: "il marchio di questi tempi non fornisce più alcun contributo per attività di marketing e comunicazione a fronte di una sua forte presenza nel web";  "sono aperto ad ogni proposta cosi da coinvolgere al meglio tutti voi, aprendo il vs canale a tutti coloro che saranno interessati a golf 8" io capisco 2 cose:

1- Se decidessi di venire con la mia car mi sparo un po' di autostrada, qualche casello e consumo un pò di benzina a mie spese. 

2- Voi della concessionaria vi fate una bella pubblicità perchè un raduno di Golf è un raduno di Golf mentre la Golf 8 è solo la Golf 8 ( a mio giudizio bruttina ) e nel frattempo cercate di accaparrarvi  qualche cliente dagli utenti del forum.

3- Essendo tu nuovo iscritto (1 mese ) mi viene da pensare che l'iscrizione sia solo la conseguenza del prossimo lancio della Golf 8.

 

Non ho partecipato all' ultimo raduno organizzato da Tuco ma se penso che lui si è sbattuto per organizzare un pranzo e fare un regalo a tutti mi vien da sorridere quando da responsabile marketing ti presenti con un primo messaggio che dice "il marchio di questi tempi non fornisce più alcun contributo per attività di marketing e comunicazione".

OK allora ci deve pensare il concessionario altrimenti sembri quello che vuole la botte piena e la moglie ubriaca.:look:

 

senza polemiche.

 

 

Tieni conto che era una risposta al topic iniziato con i vari problemi con il MARCHIO e non di nessun altro tipo.

Sicuramente come concessionario troverò un accordo con il golf club o troviamo una soluzione senza alcun problema in tal senso.

Inerente alla mia iscrizione, se vogliamo fare i pignoli, io sto godendo della seconda golf aziendale, in più, anche in passato ho avuto una golf.

 

Il 15/1/2020 alle 07:43 , soloassietta ha scritto:

 

 

 

 

 

 

   

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte mi permetto di scrivere che la mia attività vuol essere solamente un immagine corretta e coerente del prodotto e, siccome come segmento, purtroppo, non viene più considerato come prima perchè le categorie suv lo stanno sovrastando, poteva essere una prima occasione di rilancio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...