Vai al contenuto

Frecce dinamiche


Messaggi consigliati

Grazie ho provato a contattare Zagor ma mi si dice che non può ricevere messaggi, o c'è un problema al sistema....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • robyFdb

    16

  • Maxritmo

    7

  • Tuco

    3

  • Zagor

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

io proverei... PRIMA mi segnerei la codifica ATTUALE  

Posted Images

Avrà la casella intoppata...prova a menzionarlo così vede la notifica...:wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
3 minuti fa, Tuco ha scritto:

Avrà la casella intoppata...prova a menzionarlo così vede la notifica...:wink:

Già fatto più di una volta...avrà da fare... Poraccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avrà il citofono rotto....:43:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :10:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
13 ore fa, Tuco ha scritto:

Avrà il citofono rotto....:43:

gli ho citofonato su wa... 

 

ocio che arriva... :laugh:

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non conosco nel dettaglio la procedura (per la verità alquanto complessa) da effettuare col vag per l'attivazione di tuo interesse, però ti posso postare un pdf che rappresenta lo stato dell'arte in materia di codifiche vag su piattaforme MQB.  Se non trovi info utili in questo documento onestamente credo che l'unica alternativa è andare a rilevare una per una le impostazioni delle frecce posteriori da un modello che le ha dinamiche già di fabbrica, annotarle, raffrontarle con quelle della tua vw ed effettuare le opportune modifiche.

 

Il pdf è questo:  http://www.mediafire.com/file/r4sf4cyck48pmsb/Attivazioni_Golf_7_versione_1.5.pdf/file

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sei stato di grande aiuto, faro le verifiche e test del caso, ovviamente se ne esce qualcosa di buono condividerò il tutto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dato il periodo, mi sono messo tranquillo per trovare la soluzione. Ho provato tutte le combinazioni possibili nella centralina 09 passando tutta la lunga lista di canali che riguardano le frecce ma al canale 4, funzione luci, KC9 A16 e KC3 A17 non mi è permesso di attivare perché queste attivazioni precludono prima che sia attivata anche la freccia interna del portellone. Dunque finché non scoprirò l'arcano di questa attivazione non potrò fare il resto, purtroppo. Sembra strano che su fari full led come i miei non si possa farlo anche perché visivamente si vedono il led sulla stessa linea del faro esterno ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

a me queste frecce dinamiche sanno tanto di 'dovemo inventà quarcosa per far sembrà vecchio il modello dell'anno scorso che nun ce l'ha'...

 

se aspetti un anno o due secondo me trovi tutto l'occorrente per fare la modifica con 4 soldi su aliexpress...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti avevo già visto, ma per ora solo per berlina....niente variant....ora solo pazienza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

Avendo, aggiungo purtroppo per questa situazione, più tempo in questi giorni ho provato a fare delle combinazioni per ottenere quanto desiderato. Con la combinazione in allegato sono riuscito ad ottenere un effetto abbastanza significativo che per altro l'ho visto anche su qualche video di whatsapp 

Unico problema che con la mia codifica l'effetto è uguale solo che quando disattivo la freccia di direzione mi rimane spento la luce del led cornice di posizione. Guardando bene il video si vede che oltre a rimanere accesa la cornice rimane accesa anche la posizione dove ci sono i led della freccia....non sono riuscito a trovare la stessa codifica.

Qui sotto video della mia auto

Screenshot_20200314-102926_Chrome.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dammi retta: l'unica soluzione credo sia copiare integralmente le impostazioni (ovviamente solo dei gruppi ottici posteriori) da una veicolo che ha già le frecce dinamiche e gli stessi identici gruppi ottici. Procedendo poi per tentativi  casomai si modifica cosa eventualmente non piace del nuovo comportamento, verificando gli esiti dopo ogni singola modifica. Superfluo precisare che, come primissima cosa,  è assolutamente indispensabile effettuare un backup totale delle proprie impostazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

Avendo, aggiungo purtroppo per questa situazione, più tempo in questi giorni ho provato a fare delle combinazioni per ottenere quanto desiderato. Con la combinazione in allegato sono riuscito ad ottenere un effetto abbastanza significativo che per altro l'ho visto anche su qualche video di whatsapp 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...