Vai al contenuto

Aria calda non funziona


Messaggi consigliati

@Isola59

 

Salve Isola.

 

Ci piacerebbe fare la Tua conoscenza  in questa sezione come consuetudine fare tutti i nuovi utenti...https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

e di dare una lettura al REGOLAMENTO....IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VW GOLF CLUB ITALIA.

 

 

 

....ti aspettiamo....

 

 

Grazie mille....e buon proseguimento....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ,  è l'errore relativo al servomotore che regola la temperatura  (il caldo ed il freddo  ).

Prova a resettarlo.  Se hai il software con il compuret è facile altrimenti cerca qui sul forum: io avevo postato la procedura da fare con i tasti del climatronic stesso.

Considerando l'ertà della tua macchia presumo sia da sostituire.

Non è un lavoro impossibile da fare da soli ma si deve bestemmiare un po.

L'unico consiglio che ti do è di comprare il ricambio originale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene. 444 significa che non ci sono guasti / errori.

Adesso l'aria calda esce ? come funziona il riscaldamento ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è che hai le paratie interne spoglie dalla gommapiuma? 

 

 

1*HJVbWNsP-gT6MfzM-P0B8Q.jpeg

*

 

*golf iv... ma la tua dovrebbe essere simile... la mia l ho riparata con del nastro d'alluminio

 

es:

 

Image00003.jpg

 

il motore si scalda regolarmente? o hai problemi anche alla termostatica? il radiatore interno è pulito? (mai fatto un risciacquo?)

 

hqdefault.jpg

 

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Il motore scalda regolarmente. Non ho fatto nessun risciacquo. I tubi andata e ritorno vano motore sono tutti e due caldi. Guardando la foto non capisco dove siamo. Per il momento ho smontato il lato passeggero, togliendo il vano portaoggetti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È nel centro cruscotto,se cerchi su google immagini trovi anche per la tua

 

Hai trovato pezzi di spugna sputati dalle bocchette?

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a mettere la testa sotto il cruscotto dal lato paseggero ?  Dovresti vedere il motoposizionatore del riscaldamento ( è quello con la leva rossa ) che si muove da un'estremo all'altro passando dalla temperatura LO alla HI.  Magari è il motore che si è sganciato, sgranato , ecc.....

 

Mi duole dirti che nel caso fossero le paratie ( come suggerito da Maxritmo ) non è semplice da risolvere. Sulla passat non sono acessibili. Devi smontare tutto in modo da avere la cassa/scatola dell'impianto clima in mano come questi qui :

https://www.youtube.com/watch?v=rgwiJDusp84

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...