Vai al contenuto

Sensore pneumatici


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi vi pongo un quesito.  La mia passat b6 3c5 del 2007 ha i sensori pressione nella valvola oppure sono quelli dei giri ruota? Secondo me sono quelli giri ruota che però sono funzionanti ma la spia resettare pressione rimane fissa accesa. Il problema è che non mi scrive nessun messaggio controllare pressione o altro ho solo sempre quella dannata spia accesa

Modificato: da TESTACODA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lavora con i sensori dell'ABS.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo immaginavo il problema è che funziona l' abs e non ho nessuna spia accesa oltre quella delle gomme.  Può e_sere l' interruttore? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare una diagnosi del modulo 03 ABS per saperlo.  Inoltre il reset della EEPROM  può essere fatto anche col vag nei basic settings del suddetto modulo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OkLo immaginavo il problema è che funziona l' abs e non ho nessuna spia accesa oltre quella delle gomme.  Può e_sere l' interruttore? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zagor ha scritto:

Basta fare una diagnosi del modulo 03 ABS per saperlo.  Inoltre il reset della EEPROM  può essere fatto anche col vag nei basic settings del suddetto modulo

Non ho il vag,  ma comunque i sensori funzionano,  poi nel caso non mi dovrebbe scrivere controllare pressione? Non mi scrive nulla.  Solo spia gialla. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La spia alla fine non indica anomalia/ errore del modulo ABS (infatti in diagnosi errori non ce ne sono), vuol dire solo che uno o più pneumatici ha (hanno) avuto un abbassamento della pressione di almeno 3 decimi di Bar. Per togliere la spia  dovrebbe essere sufficiente controllare (ed eventualmente ripristinare) la pressione degli pneumatici e resettare la eeprom dell'abs tramite l'apposito tasto, oppure col vag, nell'apposito canale di basic settings del suddetto modulo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti visto che siamo in tema ho una domanda da fare la mia b7 ha i sensori tpms sulle ruote il codice 3aa907275 uno non funziona quindi ne ho comprato uno ma il codice è 5q0 907275 qualcuno sa se esiste un modo per farlo funzionare visto che la spia pressione gomme rimane accesa o proprio non è compatibile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2019 alle 09:25 , frank70 ha scritto:

salve a tutti visto che siamo in tema ho una domanda da fare la mia b7 ha i sensori tpms sulle ruote il codice 3aa907275 uno non funziona quindi ne ho comprato uno ma il codice è 5q0 907275 qualcuno sa se esiste un modo per farlo funzionare visto che la spia pressione gomme rimane accesa o proprio non è compatibile?

 

Ciao

Hai acquistato un sensore per la Passat B8.

Che io sappia non c'è modo di farlo funzionare sulla B7.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...