Vai al contenuto

Problema spie accese ed errore calibrazione angolo sterzo Passat B6.


Messaggi consigliati

Chiedere è lecito...rispondere è cortesia..

 

...prova a sentire cosa spenderesti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse una battuta...Tutto il gruppo vw

Intendevo il gruppo sensori, non so quanto sia la spesa ma per azzerare il tutto 5 minuti uno lento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, StefBeck ha scritto:

Pensavo fosse una battuta...Tutto il gruppo vw

Intendevo il gruppo sensori, non so quanto sia la spesa ma per azzerare il tutto 5 minuti uno lento

Ho chiamato adesso il conce più vicino a me mi ha detto che devo lasciare la macchina e mi ha fatto una stima di 50 euro di diagnosi e 80 x azzeramento.Mi sembra un po' da ladri... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provo a vedere se riesco a rintracciarti qualche Amico zona Torino...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tuco ha scritto:

Provo a vedere se riesco a rintracciarti qualche Amico zona Torino...

Grazie... Tanto non ho fretta, nel frattempo io contatto altri concessionari...... Attendo.... Grazie ancora 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono riuscito a far spegnere tutte quelle dannate spie!!!!!! Sono un testardo.   PROCEDURA.   staccare poli batteria tutti e 2 alzare la vettura,  smontare il sensore abs uno alla volta pulirli per bene,  soffiare aria compressa all' interno del foro ruota finiva,  e rimontare il tutto,fare questo x tutte e 4 le ruote.  Dopo di che prima di ricollegare la batteria accostare il il morsetto negativo con il positivo in modo da scaricare qualsiasi piccola tensione rimasta nei diodi.  A questo punto ricollegare la batteria.Io ho atteso 5 minuti prima di riaccendere l' auto.  Poi messo in moto e dopo 10 secondi si è spento l' albero di natale nel cruscotto 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...