Jump to content
Froongia

Problemi con gli abbaglianti che si spengono improvvisamente Golf 5 2.0 TDI.

Recommended Posts

Froongia

Ho riscontrato un problema da un po' di giorni con la mia golf 2.0 tdi.

Stavo camminando tranquillamente quando così per caso mi sono trovato costretto ad accendere gli abbaglianti per scarsa visibilità e ho subito notato che dopo l'accensione duravano 5 secondi e si spegnevano e tra me ho pensato sará colpa dell'umidità.. invece il problema persiste ancora. Qualcuno che sappia darmi spiegazioni? In data 7/12/19 è stata fatta la diagnosi completa alle luci con risultato( codice: 01305 problema al bus)

Tuco

@Froongia

Salve Froongia.

Ci piacerebbe fare la Tua conoscenza  in questa sezione come consuetudine fare tutti i nuovi utenti...https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

e di dare una lettura al REGOLAMENTO....IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VW GOLF CLUB ITALIA.

....ti aspettiamo....

Grazie mille....e buon proseguimento....

THEEAGLE

un mio amico aveva un problema del genere su una mazda nonsocosa station vagon...non ricordo se aveva risolto,so che però l'ha data via....

adesso che ci penso meglio a lui però succedeva con le luci anabagglianti/posizioni...praticamente gli capitava di rimanere al buio pesto mentre circolava...una cosa veramente pericolosa.non so se quando gli succedeva se azionava gli abbaglianti se andavano o se anche quelli erano morti...

Edited by THEEAGLE