Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti, spero mi possiate dare una mano; all'avviamento la mia passat mi dà (da un poco di tempo) ACC non disponibile, la qual cosa mi impedisce anche di utilizzare il cruise control.

Funzionava tutto a meraviglia, ma un giorno, mentre viaggiavo, mi esce questo messaggio "ACC non disponibile" ma non si accende nessuna spia; per esempio, se lo disattivo manualmente, si accende la spia arancione nel cruscotto, ma normalmente, nonostante il messaggio di avviso appena accendo il quadro, non c'è nessuna spia accesa.

Dalla diagnosi c'era un errore nell'apposita pagina, ma l'elettrauto che l'ha "visitata" mi ha detto subito che il radar era guasto ed andava sostituito; non mi ha dato modo di vedere l'errore, e quando gli ho detto se era possibile fare una taratura, ha chiuso tutto e mi ha detto che il verdetto era quello, se lo volevo sostituire, altrimenti... aria!

Io credo che sia un problema di taratura, ma non ho l'interfaccia per poterlo verificare, mi potreste indicare quale cavo e/o interfaccia acquistare?

Passat B8 2016 16 tdi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...