pino65 0 Report post Posted December 1 Ciao a tutti sono nuovo del gruppo.ho un problema con una passat variant del 2006 ho la chiusura centralizzata che quando chiudo con il telecomando la macchina si chiude,invece se la devo riaprire sia la porta lato guida e la porta post sx lato guida non si aprono.invece lato destro e portellone si aprono.e tutte le volte devo aprire con la chiave di emergenza.qualcuno e capitato qualcosa del genere.?ringrazio tutti x le future risposte grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tuco 1,132 Report post Posted December 1 @pino65. Salve Pino. Ci piacerebbe fare la Tua conoscenza in questa sezione come consuetudine fare tutti i nuovi utenti...https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/ e di dare una lettura al REGOLAMENTO....IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VW GOLF CLUB ITALIA. Il Nuovo Regolamento del VW Golf Club Itali ....ti aspettiamo.... Grazie mille....e buon proseguimento.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
THEEAGLE 199 Report post Posted December 1 3 ore fa, pino65 ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo del gruppo.ho un problema con una passat variant del 2006 ho la chiusura centralizzata che quando chiudo con il telecomando la macchina si chiude,invece se la devo riaprire sia la porta lato guida e la porta post sx lato guida non si aprono.invece lato destro e portellone si aprono.e tutte le volte devo aprire con la chiave di emergenza.qualcuno e capitato qualcosa del genere.?ringrazio tutti x le future risposte grazie forse stai avendo problemi dati dai blocchetti serrature delle 2 porte... dovresti,se hai possibilità, fare una scansione con il vag e riportare qui gli errori che trovi Quote Share this post Link to post Share on other sites
pino65 0 Report post Posted December 2 ciao scusa ho letto adesso il messaggio.cos'e' il vag? e pochi giorni che ho questa macchina. Quote Share this post Link to post Share on other sites
THEEAGLE 199 Report post Posted December 3 se non hai amici che ce l'hanno, o conosci un meccanico che lo usa ti devi procurare il cavetto per fare la diagnosi collegandoti alla presa OBD della vettura. il cavetto di solito viene già venduto comprensivo del cd col software. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Maxritmo 1,180 Report post Posted December 3 90% switch serratura... e le sue saldature... la soluzione è cambiare in toto le serrature (ammesso che non ci siano problemi ai fili nei soffietti... controlla prima) prima che le porte ti rimangano chiuse del tutto... sistemale... sennò son bestemmie poi Quote Share this post Link to post Share on other sites