Pystik 0 Report post Posted November 30 ragazzi mi aiutate a capire qualcosa, con la corrente sono messo piuttosto male......oggi sono rimasto a piedi , batteria scarica e spia batteria accesa , dopo una violenta retromarcia..... ho letto che potrebbe essere appunto il filo in oggetto a nn far caricare la batteria....o il regolatore di tensione: col tester l alternatore segna appen 11,9v....... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tuco 1,130 Report post Posted November 30 Alternatore da cambiare/revisionare... Quote Share this post Link to post Share on other sites
THEEAGLE 197 Report post Posted Tuesday at 12:42 AM che auto?? se è una polo 9n è un problema noto.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pystik 0 Report post Posted Tuesday at 04:54 AM No golf 4 gti Quote Share this post Link to post Share on other sites
THEEAGLE 197 Report post Posted Tuesday at 07:14 AM Strano....magari ha lo stesso difetto polo: un cavetto troppo corto che col tempo/vibrazioni si trancia. Non ti so dire quale cavo però... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pystik 0 Report post Posted Tuesday at 07:18 AM Una cosa che nn capisco, se dovesse tranciarsi nn carica propio pero vero??? Xke a me carica a 11,5 volt Quote Share this post Link to post Share on other sites
Maxritmo 1,179 Report post Posted Tuesday at 07:39 AM dovrebbe andare a 14volts... se carica a 11 significa che qualche elemento è guasto Quote Share this post Link to post Share on other sites
THEEAGLE 197 Report post Posted Tuesday at 08:14 AM 54 minuti fa, Pystik ha scritto: Una cosa che nn capisco, se dovesse tranciarsi nn carica propio pero vero??? Xke a me carica a 11,5 volt Esatto, noi sulla polo qualche anno fa abbiamo girato qualche mese col guasto....la batteria x fortuna non ne ha risentito (originale di 1° impianto, durata oltre 10 anni!). Poi la riparazione con pure la sostituzione del ponte diodi.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pystik 0 Report post Posted Tuesday at 09:25 PM comunque era l aletrnatore, l ho sostituito , con uno nuovo, ma purtroppo molto molto cinese, spero mi duri almeno per qualche anno...anche se avrei intenzione di rigenerare il vecchio , che ha fatto 20 anni di onorato servizio. se qualcuno mi da una mano a capire cosa dovrei sostituire....... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Maxritmo 1,179 Report post Posted Tuesday at 09:33 PM Li vendono originali già rigenerati,quanto l hai pagato il cinese? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pystik 0 Report post Posted Tuesday at 09:39 PM 110 eurini invece gli originali rigenerati??? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Maxritmo 1,179 Report post Posted Tuesday at 09:45 PM Il mio con lavoro e tutto l ho pagato 120 ,da 120A Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pystik 0 Report post Posted Tuesday at 09:51 PM scusa , nn ho capito , te lo sei fatto rigenerare ?? o ci sono autoricambi che li hanno gia pronti??? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Maxritmo 1,179 Report post Posted Tuesday at 10:04 PM (edited) Sono andato da chi li rigenera e me lo hanno cambiato loro, si sono tenuti il mio da 90A e me ne hanno montato uno pronto da 120A Edited Tuesday at 10:05 PM by Maxritmo Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pystik 0 Report post Posted Tuesday at 10:05 PM Ma di dove sei? Quote Share this post Link to post Share on other sites