Jump to content
Julien

Finestrini VW Lupo

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho un problema con la mia VW Lupo. Entrambi i finestrini non funzionano, sono bloccati su. Premendo i pulsanti per tirarli su/abbassarli si sente solo un click. Ho letto su internet che è un problema comune, ma non trovo la soluzione giusta per me. Ho visto vari tutorial su come si smonta lo sportello, però poi come vado avanti? Cosa mi conviene acquistare? Cosa dovrei vedere che funzioni o meno? Vorrei evitare di andare dal meccanico visto che mi ha chiesto 200 euro a finestrino ed è una macchina vecchia sulla quale vorrei evitare di buttarci tanti soldi finché non la sostituisco. Certo che non avere nemmeno un finestrino funzionante crea parecchi disagi, soprattutto quando si va in autostrada. Consigli?

@Julien..

Salve Julien.

Ci piacerebbe fare la Tua conoscenza  in questa sezione come consuetudine fare tutti i nuovi utenti...https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

e di dare una lettura al REGOLAMENTO....IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VW GOLF CLUB ITALIA.

....ti aspettiamo....

Grazie mille....e buon proseguimento....

non è che sono incollati? hai provato a fare scendere il vetro spingendo con la mano sul vetro finchè premi il pulsante? 

se quando premi il pulsante senti il click e vedi che le luci per un attimo hanno un calo... significa che almeno a livello elettrico funziona ... meccanicamente è un altro discorso... 

Edited by Maxritmo

Capitato a me l'anno scorso : ferma per una decina di giorni, non voleva venire giù. L'ho aiutato un po e si è liberato. Si incolla alla guarnizione