Jump to content
pietra10

Operatori telefonia mobile

Recommended Posts

16 ore fa, pietra10 ha scritto:

Personalmente io uso pochi GB...cioè,ovviamente nel tempo il fabbisogno è aumentanto,ma questo perchè con lo smartphone si fanno sempre più cose,Inoltre a casa ho internet falt in wi-fi,quindi praticamente non uso il mobile.Di conseguenza ad oggi l'aumento di GB non è una buona ragione per cambiare,almeno per me.

Ecco,adesso con AndroidAuto mi son messo ad utilizzare molto tutte le app collegate(de facto non ascolto più radio o via bluetooth),e non avendo nulla in download stare 3-4 ore al giorno,per 5 giorni feriali,con la rete dati sempre in funzione effettivamente cambierà il mio fabbisogno...ma non saprei quantificarlo. In ogni caso, avendo decine di GB a disposizione,mi sento comunque molto tranquillo.

Io invece ho fatto il discorso inverso, staccando internet a casa e sfruttando questa abbondanza di giga sui 3 smartphone di famiglia ed anche se sono solo 3 mesi che vado avanti così posso dire che ne ho guadagnato in termini di velocità oltre che di risparmio in bolletta.

11 ore fa, mikesavoia ha scritto:

Io invece ho fatto il discorso inverso, staccando internet a casa e sfruttando questa abbondanza di giga sui 3 smartphone di famiglia ed anche se sono solo 3 mesi che vado avanti così posso dire che ne ho guadagnato in termini di velocità oltre che di risparmio in bolletta.

si vede che hai bisogno di risparmiare :wink: