Jump to content
pietra10

Operatori telefonia mobile

Recommended Posts

Date un occhio a Optima Mobile, usa rete Vodafone e è (o per lo meno era) più conveniente di Ho. Non c'è bisogno di triangolare, per cui non si perdono tempo e soldi.

1 ora fa, Maxritmo ha scritto:

Grazie Max :10:

Anche se, a quanto pare, non sono l'unico a NON averla trovata, perchè è nascosta bene in modo da vendere l'altra offerta 7,99 con 50 Gb :biggrin:

Iliad Giga 40 diventa quindi a tempo indeterminato e può essere attivata da tutti gli utenti interessati senza limiti di numero. Come? Se visitiamo il sito ufficiale sembra infatti non esservi traccia, con la Iliad Giga 50 che campeggia per tutta la schermata. Un occhio più allenato, tuttavia, può scorgere in basso la scritta Scopri l'offerta iliad a 6,99€ al mese, che porta alla schermata relativa alla Giga 40. Cliccando sul tasto Registrati e inserendo le proprie credenziali è possibile attivare la promozione sia su un nuovo numero, sia effettuando la portabilità dell'attuale.

Cosa offre Iliad Giga 40? Attualmente a nostro avviso la Giga 40 rimane una delle offerte migliori disponibili in Italia per il più ampio bacino d'utenza. La promozione conta un numero illimitato di minuti ed SMS in Italia e verso oltre 60 destinazioni, più un bundle dati di 40 GB anche in 4G+ all'interno dei nostri confini nazionali. Nei paesi membri dell'UE si possono utilizzare, oltre a Minuti ed SMS illimitati, anche 3 GB di traffico internet al mese. Il costo dell'attivazione è di 9,99€ più la prima mensilità, e la procedura può essere effettuata online.

Comunque a questo indirizzo è riassunta molto bene la situazione attuale in Italia, anche per capire chi è virtuale o meno e a che rete si appoggia.

Edited by mikesavoia

Ieri son passato a poste... Di fatto butterò via i soldi pagati per la scheda (neanche poco, 15€!), ma li recupererò in appena un paio di mesi quindi è ok.
Fra martedì e mercoledì dovrebbero attivarmi il servizio sulla scheda... A quel punto,si tratterà solo di decidere quando passare ad Ho.
E lì sta il dilemma: da quel che ho letto girovagando per internet, l'offerta a cui io son interessato è a tempo, cioè verrà tolta a breve... Quindi o ci passo subito, buttando via un mese già pagato di contratto Creami con poste, oppure attendo usufruendo di quanto già pagato ma rischio poi di perder l'offerta...

Dal mio Sony XZ2 Compact tramite Tapatalk

9 ore fa, variant110tdi ha scritto:

ho è di vodafone, presto arriveranno le rimodulazioni

Se e quando arriveranno,cambierò operatore un'altra volta...

A dire il vero io passo in Ho per aver poi il winback di Vodafone; ma essendo la compagnia virtuale di quest'ultima (e quindi usando le stesse reti),alla fine ho pensato che se il servizio mi gusta posso poi anche rimaner lì.

visto le continue rimodulazioni... tornare sui tradizionali non ha senso... ma contento te

senza contare l ultima che si sono inventati... tanto per fregare la gente... sulle ricariche da 5 e 10... che si trattengono 1 € senza dire niente a nessuno in cambio di gb illimitati per 24h dalla ricarica... :33:

Edited by Maxritmo
  • Like 1

4 ore fa, Maxritmo ha scritto:

visto le continue rimodulazioni... tornare sui tradizionali non ha senso... ma contento te

Dipende dall'offerta...se il costo è pari o molto simile,preferisco la solidità di un'azienda come Vodafone:ormai le ho girate tutte,e come quella non ce n'è.Per onestà devo dire che Tim ce l'ho avuta per pochissimo(qua da me prende poco),quindi non saprei valutarla correttamente;ma il resto sì,ed appunto non c'è confronto.

E se rimodulano,torna il discorso detto prima...cambio,non è un gran problema.

13 ore fa, pietra10 ha scritto:

Se e quando arriveranno,cambierò operatore un'altra volta...

A dire il vero io passo in Ho per aver poi il winback di Vodafone; ma essendo la compagnia virtuale di quest'ultima (e quindi usando le stesse reti),alla fine ho pensato che se il servizio mi gusta posso poi anche rimaner lì.

a me ha riscritto la vodafone.. mi dà 50gb e tutto illimitato a 7 euro al mese. col cazzo che torno indietro, mica per altro , ma hanno fatto rimodulazioni a tutti in casa... mi sa di presa per il culo. dimmi che questa cifra me la garantisci per un anno e poi 10 euro al mese per sempre e ci vengo... no che devo saltare a dx e sx da una triangolazione all'altra...

Ecco, è proprio quella l'offerta a cui sarei interessato... Ma ripeto, se Ho si conferma valido tengo quello.
Intanto attendiamo l'approvazione di PosteMobile... Tra l'altro ho visto che da stamattina Ho ha scontato anche il costo della scheda!

Dal mio Sony XZ2 Compact tramite Tapatalk

Edited by pietra10

Oggi per 100 metri sono stato contento...

Screenshot1.thumb.jpg.55703bad81cee769f9e5c0d853625359.jpg

...poi tutto è tornato alla normalita! :43:

Screenshot2.thumb.jpg.c0c6ca5e4349f4659cc260698b69b431.jpg

Screenshot3.thumb.jpg.09e3d46ad2fab61cef9d4b84288222cc.jpg

Visto che siamo in tema,azzarderei una domanda un pò complessa...

Secondo voi,che vantaggio hanno questi operatori nel guadagnare e perder clienti così rapidamente?intendo nel complesso,perchè se nello specifico ci posson esser target da raggiungere (ad esempio quello dei nuovi contratti),in un'ottica globale non capisco proprio il vantaggio si instillare nel cliente l'abitudine a cambiare spesso e volentieri!

10 minuti fa, who83 ha scritto:

Oggi per 100 metri sono stato contento...

Screenshot1.thumb.jpg.55703bad81cee769f9e5c0d853625359.jpg

...poi tutto è tornato alla normalita! :43:

Screenshot2.thumb.jpg.c0c6ca5e4349f4659cc260698b69b431.jpg

Screenshot3.thumb.jpg.09e3d46ad2fab61cef9d4b84288222cc.jpg

caspita... 100 mbps... da me iliad arriva si e no a 60